I pronostici di martedì 23 febbraio, ripartono gli ottavi di finale di Champions League, si giocano anche Championship, League One, Two.
I pronostici di martedì 23 febbraio: ripartono gli ottavi di finale di Champions League con altre due partite di andata. In campo la Lazio che affronterà i campioni in carica del Bayern Monaco, mentre Atletico Madrid-Chelsea verrà giocata sul campo neutro di Bucarest per le restrizioni nei voli tra Inghilterra e Spagna.
La Lazio non è stata di certo fortunata nel sorteggio degli ottavi di finale: ha pescato i campioni in carica del Bayern Monaco. Un’avversaria fortissima, complessivamente più competitiva ma non per questo motivo imbattibile. Anzi, per certi versi il Bayern Monaco a livello tattico è un’avversaria che potrebbe esaltare alcune caratteristiche della Lazio, molto abile nelle ripartenze e nelle verticalizzazioni improvvise.
Nell’altro ottavo di finale in campo neutro, si affrontano due squadre che finora hanno avuto un rendimento ben differente rispetto alle attese. Il Chelsea nel corso dello scorso calciomercato estivo ha investito parecchio ma i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative. Per questo motivo la società ha deciso di esonerare Frank Lampard, sostituito da Thomas Tuchel. L’Atletico Madrid invece proprio nel momento in cui l’era Simeone sembrava ormai destinata alla conclusione è riuscito a rialzarsi: è primo in classifica nella Liga e principale candidata per la vittoria del titolo.
Leggi anche: Lazio-Bayern Monaco, Champions League: probabili formazioni e pronostici
In Championship appaiono probabili le vittorie di Middlesbrough e Norwich. Scendendo di categoria, ci sono quattro partite in cui c’è da aspettarsi spettacolo e gol. In Oldham-Barrow la squadra in casa nelle partite interne ha sia segnato che subito gol nel 79% dei casi. La percentuale del Mansfield è invece del 77% e affronterà una squadra, l’Harrogate, che nelle ultime sette partite ha totalizzato 22 gol tra segnati e subiti.
Morecambe-Salford e Shrewsbury-MK Dons sono le altre due partite in cui i gol non dovrrebbero mancare.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…