Groningen-Feyenoord è un recupero valido per la ventunesima giornata dell'Eredivisie: pronostici e probabili formazioni.
Groningen-Feyenoord è un recupero valido per la ventunesima giornata dell’Eredivisie e si gioca mercoledì alle ore 18:45 allo stadio “Euroborg” di Groningen: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Sfida importante per le ambizioni europee di entrambe le squadre, quello che vedrà di fronte Groningen e Feyenoord nel recupero della 21^ giornata di campionato. I padroni di casa puntano alla qualificazione in Europa League, ma sono reduci dal mezzo passo falso (1-1) di domenica scorsa in casa dell’Heerenveen, in un match dove era lecito aspettarsi qualcosa in più. Il tecnico Danny Buijs dovrebbe affidarsi a Sergio Padt tra i pali; Gudmundsson, Van Hintum, Itakura e Angel Leal a formare il reparto arretrato. In mediana Lundqvist, Van Kaam e Da Cruz, con Suslov, Strand Larsen ed El Hankouri a comporre il tridente offensivo.
Anche il club di Rotterdam non è riuscito ad andare oltre il pareggio sul campo del Twente nello scorso weekend. Un punto comunque guadagnato, considerando soprattutto che la partita aveva preso una piega totalmente sbagliata. Dopo nemmeno un quarto d’ora, infatti, la squadra allenata da Dick Advocaat era già sotto di due reti, ed è riuscita ad annullare lo svantaggio soltanto grazie al gol di Toornstra ed al calcio di rigore realizzato da Steven Berghuis nella ripresa. Ora l’obiettivo è tornare dall’Euroborg con un successo, per accorciare ulteriormente le distanze dalla zona Champions. L’undici iniziale sarà presumibilmente composto da Marsman in porta, Geertruida, Spajic, Senesi e Malacia in difesa. Toornstra, Fer e Diemers, formeranno invece il trio di centrocampo, con Berghuis, Jorgensen e Linssen in avanti.
LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Chelsea, Champions League: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Lazio-Bayern Monaco, Champions League: probabili formazioni, pronostici
Entrambe le squadre potrebbero segnare più d un gol a testa. Non è da escludere un pareggio.
GRONINGEN (4-3-3): Padt; Gudmundsson, Van Hintum, Itakura, Angel Leal; Lundqvist, Van Kaam, Da Cruz; Suslov, Strand Larsen, El Hankouri
FEYENOORD (4-3-3): Marsman; Geertruida, Spajic, Senesi, Malacia; Toornstra, Fer, Diemers; Berghuis, Jorgensen, Linssen.
Groningen-Feyenoord: chi vince?
Total Voters: 25
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…