Huesca-Granada è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Huesca-Granada è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio El Alcoraz di Huesca.
Dopo I due k.o rimediati contro Real Madrid e Siviglia, l’Huesca non può permettersi più di fallire un colpo per mantenere vive le proprie chance di non retrocedere. Mister Pacheta spera che la propria squadra possa offrire una prestazione simile a quelle messe in scena nei recenti match con Villarreal e Valladolid. Servirà la massima concentrazione e una maggiore concretezza in fase offensiva, per riuscire a conquistare tre punti fondamentali. Previsto l’ormai consueto 3-5-2, con Alvaro Fernandez tra i pali, Pulido, Siovas ed Insua a formare il trio difensivo. Sulle corsie laterali agiranno Maffeo e Galan, mentre in mezzo al campo dovrebbe toccare a Mikel Rico, Doumbia e Seoane. In avanti la coppia composta da Okazaki e Rafa Mir.
Reduce dalla bella affermazione in Europa League contro il Napoli di Gattuso, il Granada cercherà invece di riprendere la propria marcia anche in campionato. Per puntare ancora alle posizioni importanti di classifica, bisognerà ritrovare una vittoria che manca ormai dal 12 gennaio (2-0 all’Osasuna). Un successo potrebbe regalare maggiore serenità e consapevolezza nei propri mezzi. Il tecnico Diego Martinez dovrebbe affidarsi a Rui Silva in porta, Foulquier, Nehuén, Duarte e Adrian Marin a comporre la linea arretrata. In mediana Gonalons sarà affiancato Yangel Herrera e Montoro, con Kenedy, Molina e Machis in attacco.
LEGGI ANCHE: Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Huesca-Granada è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Huesca-Granada si preannuncia un partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
HUESCA (3-5-2): Alvaro Fernandez; Pulido, Siovas, Insua; Maffeo, Mikel Rico, Doumbia, Seoane, Galan; Okazaki, Rafa Mir.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Nehuén, Duarte, Adrian Marin; Yangel Herrera, Gonalons, Montoro; Kenedy, Jorge Molina, Machis.
Huesca-Granada: chi vince?
Total Voters: 16
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…