Hoffenheim-Werder Brema è una partita valida per la ventiduesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 18:00 alla PreZero Arena di Sinsheim: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Match interessante in chiave salvezza quello che vedrà opposte Hoffenheim e Werder Brema nel ventiduesimo turno della Bundesliga. Le due squadre sono appaiate in classifica con 23 punti e cercano entrambe un risultato positivo per affrontare con maggiore tranquillità il prosieguo della stagione. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo il rocambolesco 3-3 di giovedì sul campo del Molde in Europa League. Lunga lista di assenti per il tecnico Sebastian Hoeness, che dovrebbe quindi affidarsi a Baumann tra i pali, Kasim, Bogarde e Richards a formare il trio difensivo. In mediana Kaderabek, Rudy, Samassekou, e John, con Baumgartner che agirà alle spalle di Bebou e Dabbur in avanti.
Il Werder sta attraversando un periodo di forma abbastanza positivo. Nelle ultime tre gare di campionato sono infatti arrivate la rotonda vittoria in casa dell’Herta Berlino (1-4) e due pareggi interni contro Schalke, in una partita in cui sicuramente si sarebbe potuto ottenere di più, e Friburgo. Mister Florian Kohfeldt dovrà fare a meno degli infortunati Veljkovic e Marco Friedl, alle prese, rispettivamente, con problemi al polpaccio e alla caviglia. Per il resto tutti abili e arruolabili, con l’undici titolare che dovrebbe quindi prevedere Pavlenka in porta, Moisander, Toprak e Gross nel reparto arretrato. Gebre Selassie, Eggestein, Mohwald, Bittencourt e Augustinsson, formeranno il centrocampo, mentre Rashica e Sargent comporranno la coppia offensiva.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Napoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Entrambe le squadre potrebbero segnare più di un gol a testa, con l’Hoffenheim che dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Kasim, Bogarde, Richards; Kaderabek, Rudy, Samassekou, John; Baumgartner; Bebou, Dabbur.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Moisander, Toprak, Gross; Gebre Selassie, Eggestein, Mohwald, Bittencourt, Augustinsson; Rashica, Sargent.
Hoffenheim-Werder Brema: chi vince?
Total Voters: 38
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…