Reggina-Pordenone è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
REGGINA – PORDENONE | domenica ore 15:00
La Reggina è reduce dal pareggio nel derby di Cosenza, ma ha gettato alle ortiche la vittoria e un doppio vantaggio. Il Pordenone invece arriva dalla sconfitta casalinga con il Cittadella e va a caccia di riscatto.
Le ultime notizie sulle formazioni
Ancora affollata l’infermeria della Reggina. Sotto osservazione Situm, Micovschi, Stavropoulos, Faty, Perrelli, Lakicevic, Montalto e Cionek. Il tecnico Baroni conta di poter recuperare Cionek e Montalto. Tesser, squalificato per Reggina-Pordenone, riabbraccia Barison e Mallamo. Biondi ancora a trequarti, dubbio Rossetti-Scavone.
Come vedere Reggina-Pordenone in diretta tv e streaming
Reggina-Pordenone è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Gara aperta ad ogni pronostico, saranno decisivi gli episodi. La Reggina sta costruendo la sua salvezza in casa, il Pordenone sogna il blitz. Un pareggio con gol non è da escludere.
Le probabili formazioni di Reggina-Pordenone
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas ; Del Prato, Loiacono, Dalle Mura, Liotti; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Menez; Rivas.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Zammarini, Misuraca, Scavone; Biondi; Ciurria, Morra.
Reggina-Pordenone: chi vince?
- Pareggio (42%, 16 Votes)
- Reggina (39%, 15 Votes)
- Pordenone (18%, 7 Votes)
Total Voters: 38