Pisa-Empoli è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
PISA – EMPOLI | sabato ore 18:00
La vittoria del Pisa a Monza ha lanciato un messaggio chiaro al campionato: nessuno può sottovalutare i nerazzurri che volano sulle ali dell’entusiasmo. L’Empoli si approccia ad un derby reduce da tre pareggi, ma è imbattuto da sette partite.
Le ultime notizie sulle formazioni
Si attenua l’emergenza per D’Angelo. Out Masucci e Sibilli, ma ha recuperato il giovane difensore Masetti. Rientra Marin da squalifica. Possibile Beghetto a sinistra. Vido potrebbe venir riproposto come trequartista confermando Palombi accanto a Marconi. Dionisi, per Pisa-Empoli, non avrà Bajrami, ultimo infortunato in ordine di tempo che va ad aggiungersi a Bandinelli e Sabelli, entrambi fermi da tempo. Ballottaggio a centrocampo tra Haas e Zurkowski con il primo favorito per partire titolare.
Come vedere Pisa-Empoli in diretta tv e streaming
Pisa-Empoli è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Partita che vede favorito l’Empoli per via di una classifica che parla da sé e di una maggiore qualità. Il Pisa, però, sta sbocciando ed è ipotizzabile una gara con diverse marcature.
Le probabili formazioni di Pisa-Empoli
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli Caracciolo Varnier Beghetto; Gucher De Vitis Mazzitelli; Vido; Palombi Marconi.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikoloau, Parisi; Stulac, Ricci, Haas; Moreo; Mancuso, La Mantia.
Pisa-Empoli: chi vince?
- Empoli (48%, 19 Votes)
- Pareggio (40%, 16 Votes)
- Pisa (13%, 5 Votes)
Total Voters: 40