Naomi Osaka, sapevate che la tennista nipponica ha una vera e propria passione per i social network, e che alcuni dei suoi post sono veramente esilaranti? Scopriamo i migliori.
Oltr ai trionfi del Grande slam in tasca, ha una platea di fan nutritissima e tanti successi, non solo sportivi, all’attivo. Naomi Osaka è senza ombra di dubbio uno degli astri nascenti dello sport internazionale. Eppure, non brilla solo sul campo da tennis. A quanto pare, ha anche un’altra grandissima passione, nella quale eccelle così come nello sport.
Leggi anche: Osaka-Brady, finale Australian Open: pronostico, diretta tv, streaming
La superstar, appena 23enne, ha un vero e proprio pallino per i social network. Oltre ad essere attivista, perdonateci il gioco di parole, è anche attivissima nelle piazze virtuali. Non c’è occasione in cui non posti una foto oppure un post, indipendentemente dall’occasione e dalla ragione per cui decida di farlo.
I suoi tweet, sempre graditissimi dai numerosi fan che la seguono, sono a volte divertentissimi. A dimostrazione del fatto che, oltre ad avere uno spiccatissimo talento per il tennis, può vantare anche un notevole senso dello humor. Che non guasta mai. Ma diamo un’occhiata, allora, ai suoi post “epici”.
I tweet più famosi di Naomi Osaka
I would like to thank my ancestors because everytime I remember their blood runs through my veins I am reminded that I cannot lose.
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) September 13, 2020
Questo tweet è stato pubblicato da Naomi Osaka all’indomani della vittoria agli Us Open 2020. Quando, cioè, ha inteso rivolgere tutta la sua gratitudine ai suoi antenati. Che, a sentir lei, le avrebbero ricordato, durante il match, che non poteva assolutamente permettersi di perdere.
how it started how it‘s going pic.twitter.com/IqhdYaVZ3V
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) October 7, 2020
Questo post risale allo stesso giorno, ma ha un taglio decisamente diverso e spiccatamente ironico. Naomi Osaka ha voluto ironizzare sulla sua carriera, postando un meme esilarante che la ritrae prima, cioè in età adolescenziale, e dopo, con in mano il trofeo appena vinto.
??❤️ y’all see thisssss https://t.co/OjaxWl6LOp pic.twitter.com/Z05idiSBss
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) September 14, 2020
Questo passerà certamente agli annali come uno dei post più spassosi della tennista nipponica Naomi Osaka. Michelle Obama si era appena complimentata con lei in diretta su Twitter, per la vittoria agli US Open, e lei – da quanto si evince – era emozionatissima. Da qui, l’idea di postare questo meme simpaticissimo.
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) August 27, 2020
Questo è un tweet decisamente meno goliardico. La Osaka lo pubblicò subito dopo l’uccisione di Jacob Blake, annunciando che non avrebbe preso parte alla finale del Western & Southern Open.
Keep your head up, you’ve got so much to be proud of. Warrior ?? @CocoGauff pic.twitter.com/JPMKFpweB9
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) September 1, 2019
Qui, infine, diede prova di grande fair play, dimostrando di essere un’atleta con la “A” maiuscola. Volle esprimere tutto il suo sostegno all’avversaria Coco Gauff, dopo averla sconfitta, nel 2019, in un match degli US Open.