Venezia-Entella è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
VENEZIA – ENTELLA | sabato ore 14:00
Tre vittorie consecutive fanno del Venezia la formazione più in forma del momento. Arancioneroverdi a gonfie vele a -1 dalla promozione diretta. Entella in caduta libera a margine di quattro ko di fila. Il destino sembra purtroppo segnato.
Le ultime notizie sulle formazioni
Bjarkason è pronto al rientro, mentre in porta Zanetti domani terrà a battesimo il nuovo arrivato Maenpaa. Forte titolare contro l’Entella, dopo la fascite plantare. Vivarini, per Venezia-Entella, al posto di Costa dà spazio dall’inizio a Pavic mentre a centrocampo una maglia da titolare per Brescianini per la squalifica di Koutsoupias. In attacco si va con la coppia formata da Brunori e Capello.
Come vedere Venezia-Entella in diretta tv e streaming
Venezia-Entella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Pronostico a senso unico tra la rivelazione del campionato di Serie B e una compagine destina alla retrocessione. Il Venezia batterà l’Entella, probabilmente con il segno over.
Le probabili formazioni di Venezia-Entella
VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Di Mariano, Forte.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Brescianini, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Brunori, Capello.
Venezia-Entella: chi vince?
- Venezia (96%, 47 Votes)
- Pareggio (4%, 2 Votes)
- Entella (0%, 0 Votes)
Total Voters: 49