Valencia-Celta Vigo è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Mestalla di Valencia.
Match interessante quello che vedrà di fronte Valencia e Celta Vigo sabato pomeriggio nella ventiquattresima giornata della Liga. I padroni di casa andranno a caccia di punti salvezza dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa contro il Real Madrid in trasferta. In base a quanto provato in settimana, il tecnico Javi Gracia potrebbe effettuare diverse variazioni nell’undici titolare. Dopo un lungo periodo di infortunio, il portiere olandese Cillesen potrebbe far parte della lista dei convocati e riprendersi il suo posto tra i pali a discapito di Jaume. In difesa Correia e Gayà dovrebbero presidiare le corsie laterali, con il rientrante Guillamon e Paulista al centro. In mediana, Wass, Racic, Soler e Musah, mentre in avanti Kang-In affiancherà Maxi Gomez.
Il Celta arriva al “Mestalla” con una lunga lista di calciatori indisponibili, tra i quali spicca il nome di Iago Aspas, assente per squalifica. Il club di Vigo è chiamato quindi a dimostrare di non essere dipendente dal proprio centravanti, trascinatore in campo e uuomo spogliatoio. Mister Coudet dovrebbe affidarsi a Ruben Blanco in porta, Hugo Mallo, Néstor Araujo, Jeison Murillo e Aarón Martín, a formare il pacchetto arretrato. A centrocampo Solari dovrebbe prendere il posto di Brais Mendez, fermato dal giudice sportivo, mentre dovrebbero essere confermati Tapia, Denis Suarez e Nolito. In attacco tutto lascia pensare che toccherà a Facundo Ferreyra giocare insieme a Santi Mina.
LEGGI ANCHE: Genoa-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Valencia-Celta Vigo è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Valencia-Celta Vigo si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, Gabriel Paulista, Hugo Guillamón, Gayà; Wass, Soler, Racic, Yunus Musah; Kang In Lee, Maxi Gómez.
CELTA VIGO (4-4-2): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aaron; Solari, Tapia, Denis, Nolito; Santi Mina, Ferreyra.
Valencia-Celta Vigo: chi vince?
Total Voters: 34
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…