I pronostici di venerdì 19 febbraio, ci sono anticipi di Serie A, B, Liga, Eredivisie, Ligue 1, Bundesliga, Championship e Zweite Liga.
I pronostici di venerdì 19 febbraio: ci sono anticipi di Serie A, Serie B, Eredivisie, Liga, Ligue 1 e Bundesliga.
La ventitreesima giornata di Serie A inizia con ben due anticipi al venerdì. Si parte alle 18:30 con la Fiorentina che ospita il sorprendente Spezia. La squadra allenata da Italiano segue un’idea ben precisa, sa svilupparla in campo e lo fa con coraggio e spensieratezza, quasi dimenticandosi di essere alla prima esperienza assoluta nella massima serie. Il 2-0 ai rossoneri, firmato Maggiore e Bastoni – tra l’altro due prodotti del vivaio – ha il sapore della consacrazione per un gruppo che è arrivato a stupire tutti, persino i più scettici. Non sarà facile per i viola avere ragione.
Alle 20:45 si affrontano due delle più grandi delusioni di questo campionato, Cagliari e Torino. Di Francesco le sta provando tutte, anche rimodulando qualcosa a livello tattico, ma la sua squadra non riesce in nessun modo ad uscire dal periodo nero che procede senza soluzioni di continuità ormai dallo scorso mese di novembre. Il Torino l’allenatore lo ha invece già cambiato, passando da Giampaolo e Nicola. Con il quale sembra avere quanto meno ritrovato grinta e compattezza. Lo dimostrano i tre pareggi consecutivi contro Benevento (2-2), Fiorentina (1-1), Atalanta (3-3) e Genoa (0-0), preziosi nel muovere una classifica diventata allarmante.
Leggi anche: Cagliari-Torino, Serie A: pronostici e probabili formazioni
La prima partita della ventiduesima giornata di Bundesliga mette di fronte Arminia Bielefeld e Wolfsburg. Nello scorso turno di campionato l’Arminia Bielefeld si è presa la copertina sfiorando la vittoria contro i freschi campioni del mondo del Bayern Monaco che avrebbe avuto del clamoroso. Anche il Wolfsburg è reduce da un pareggio, ma in questo caso a reti bianche contro il Borussia Moenchengladbach (0-0). Almeno tre buone notizie per l’allenatore dei Wölfe, Oliver Glasner: aver allungato la striscia di imbattibilità a otto partite, consolidato il quarto posto – il Bayer Leverkusen quinto in questo momento è distante tre punti – ma soprattutto tenuto per la quinta volta consecutiva la porta inviolata.
In Ligue 1 il Lione reduce dalla sorprendente sconfitta casalinga contro il Montpellier, rimane comunque in piena corsa per la conquista del titolo nazionale. La squadra allenata da Rudi Garcia tenterà di risollevarsi in modo rapido e di riprendere il proprio cammino contro il Brest, già tranquillo in ottica salvezza.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…