I pronostici di sabato 20 febbraio: in campo tutti i principali campionati europei, inclusa la Serie A che prevede tre partite.
I pronostici di sabato 20 febbraio. Come la scorsa settimana, il post viene pubblicato in anticipo rispetto al solito, e lo stesso avverrà con quello relativo alla domenica, per permettere a tutti voi di interagire tramite i sondaggi. Il vostro parere sarà un’arma in più per valutarli.
Il programma del sabato prevede tre anticipi di Serie A. Si parte alle 15:00 con Lazio-Sampdoria, poi alle 18:00 c’è Genoa-Verona e chiude alle 20:45 il derby tra Sassuolo e Bologna.
Sabato particolarmente ricco in Serie B con ben sette partite. Le prime cinque si giocheranno in contemporanea alle 14:00 e sono Ascoli-Salernitana, Brescia-Cremonese, Cittadella-Reggiana, Vicenza-Spal e Venezia-Virtus Entella. A seguire alle 16:00 lo scontro al vertice tra Chievo e Monza e alle 18:00 il derby tra Pisa ed Empoli.
Leggi anche: I pronostici del weekend (20-21 febbraio)
Sarà un weekend caratterizzato dai derby in tutta Europa. In attesa di quello di Milano in Serie A, oggi è il turno di Schalke 04-Borussia Dortmund in Bundesliga e di Liverpool-Everton in Premier League, partite che si giocheranno tra l’altro in contemporanea a partire dalle 18:30.
Nella Liga Atletico Madrid e Levante si ritrovano di nuovo di fronte a pochi giorni di distanza dal recupero, ma stavolta il risultato dovrebbe essere diverso. Il Real Madrid sempre in emergenza chiede strada al Valladolid.
Quale vincente è più affidabile?
Total Voters: 357
Partite da almeno tre gol: quale ti convince di più?
Total Voters: 290
Partite da almeno un gol per squadra: quale ti convince di più?
Total Voters: 237
Questo contenuto è stato modificato 19 Febbraio 2021 18:42
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…