Elche-Eibar è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Elche-Eibar è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche.
Scontro diretto tesissimo quello che vedrà opposte Elche ed Eibar nel ventiquattresimo turno del campionato spagnolo. Entrambe le squadre sono infatti a digiuno di vittorie da diverso tempo e dovranno lottare con le unghie e con i denti se vorranno ottenere la tanto agognata salvezza. A stare peggio sono comunque i padroni di casa, che si trovano al penultimo posto in classifica con soli 18 punti conquistati. Dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Celta Vigo, sono arrivate le dimissioni del tecnico argentino Jorge Almiron. La società ha deciso di ingaggiare al suo posto Fran Escribà, tornato in biancoverde dopo aver già ottenuto una promozione e due salvezze consecutive negli anni passati. Per questo importante esordio Escribà potrebbe affidarsi a Edgar Badia in porta, Barragán, Verdú, Diego González e Josema a comporre la retroguardia. In mezzo al campo Tete Morente, Raúl Guti, Marcone e Rigoni, con la coppia Carrillo-Boyé in avanti.
La squadra basca cercherà quanto meno di uscire indenne dal Manuel Martinez Valero. Mister Mendilibar ha tutto l’organico praticamente a disposizione e spera che i propri calciatori siano capaci di essere protagonisti di una prova caratterizzata soprattutto da orgoglio e grinta. Tra i pali ci sarà Dmitrovic, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Arbilla, Bigas, Oliveira e Pozo. In mediana ballottaggio tra Diop e Recio, con Inui, Edu Expósito e Bryan Gil, sicuri invece di un posto nell’undici iniziale. In attacco il tandem Sergi Enrich e Kike García, anche se il giapponese Muto spinge per una maglia da titolare.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Elche-Eibar è in programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Registrati su DAZN per vedere la partita in diretta
La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
ELCHE (4-4-2): Badia; Barragán, Verdú, Diego González, Josema; Tete Morente, Raúl Guti, Marcone, Rigoni; Carrillo, Boyé.
EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Arbilla, Bigas, Oliveira, Pozo; Inui, Expósito, Diop, Bryan Gil; Sergi Enrich, Kike García.
Elche-Eibar: chi vince?
Total Voters: 13
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…