Eintracht Francoforte-Bayern Monaco è una partita valida per la ventiduesima giornata della Bundesliga e si gioca sabato alle ore 15:30 al Deutsche Bank Park di Francoforte: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Partita che si preannuncia spettacolare quella che vedrà opposte sabato pomeriggio Eintracht Francoforte e Bayer Monaco. I padroni di casa sono infatti la squadra più in forma del campionato. I numeri, in questo senso, parlano chiaro: i rossoneri non perdono da più di due mesi e nelle ultime dieci gare disputate hanno conquistato ben otto vittorie. Un rendimento impressionante che ha portato gli uomini guidati da Adolf “Adi” Hütter ad occupare il quarto posto in classifica. Una vera e propria inversione di tendenza, rispetto ai tentennamenti di inizio stagione. Per la sfida alla capolista, il tecnico 51enne dovrebbe affidarsi a Trapp in porta, Tuta, Hinteregger e N’Dicka a formare il trio difensivo. In mezzo al campo Durm e Kostic sugli esterni, Hasebe e Rode al centro. In avanti dubbi sulle condizioni di André Silva, a causa di un problema alla schiena accusato in questi giorni. Se l’ex Milan non dovesse farcela, toccherà a Luka Jovic prendere il suo posto.
Una brutta gatta da pelare per la corazzata bavarese, che arriva a questo match dopo il pareggio interno di lunedì scorso contro l’Arminia Bielefeld. Inoltre mister Flick dovrà rinunciare a parecchi giocatori tra infortuni e positività al coronavirus. Ulteriori preoccupazioni anche in vista dell’ottavo di finale di Champions in programma martedì all’Olimpico contro la Lazio. Vista la situazione di emergenza, il Bayern potrebbe quindi scendere in campo con Neuer tra i pali, Sule, Boateng, Hernandez e Davies, a formare la retroguardia. In mediana Kimmich e Alaba, mentre Sané, Choupo-Moting e Coman agiranno alle spalle di Lewandowski in attacco.
LEGGI ANCHE: Genoa-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Lazio-Sampdoria, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco è in programma sabato alle ore 15:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare più di un gol a testa. Non è da escludere un pareggio.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Durm, Hasebe, Rode, Kostic; Kamada, Younes; Silva.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Choupo-Moting, Coman; Lewandowski.
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco: chi vince?
Total Voters: 110
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…