Ascoli-Salernitana è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
ASCOLI – SALERNITANA | sabato ore 14:00
La sconfitta di Reggio Emilia ha confermato la nuova involuzione dei bianconeri. L’Ascoli resta impelagato nelle sabbie mobili della classifica. La Salernitana, dopo quattro pareggi consecutivi, è sesta ma solo a -1 dal secondo posto che vale la Serie A.
Le ultime notizie sulle formazioni
Squalificato Caligara, Sottil sceglierà uno tra Eramo e Mosti. Bidaoui è malconcio (infortunio alla spalla), se recupera partirà dalla panchina. Dal canto suo, per Ascoli-Salernitana, Castori conferma l’ormai collaudatissimo 3-5-2. In settimana ha perso Belec per un problema al polpaccio: c’è Adamonis. Recuperati Mantovani, Bogdan, Djuric, Boultam e Kupisz. Affaticamento muscolare per Durmisi non disponibile. Djuric o Gondo in attacco, Capezzi o Kiyine a centrocampo, Jaroszynski o Cicerelli a sinistra.
Come vedere Ascoli-Salernitana in diretta tv e streaming
Ascoli-Salernitana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Ascoli alla disperata ricerca di una vittoria, Salernitana pronta a sfruttare tutte le occasioni e le imperfezioni difensive dei padroni di casa. Possibile match con gol.
Le probabili formazioni di Ascoli-Salernitana
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Eramo, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bajic.
SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Jaroszynski; Djuric, Tutino.
Ascoli-Salernitana: chi vince?
- Pareggio (43%, 16 Votes)
- Salernitana (35%, 13 Votes)
- Ascoli (22%, 8 Votes)
Total Voters: 37