Braga-Roma è la partita di andata dei sedicesimi di Europa League: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e i pronostici sui marcatori.
Braga-Roma è una partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si gioca alle 18:55: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e i pronostici sui marcatori.
L’allenatore della Roma Paulo Fonseca sfida il suo passato, ovvero il Braga squadra che ha rilanciato la sua carriera in Portogallo prima del trasferimento allo Shakhtar Donetsk.
Lo stesso Fonseca ha presentato così la partita: “Per me è molto speciale giocare qui, in questo stadio. Ho dei magnifici ricordi che mi legano a questa squadra. Mi farà immenso piacere rivedere tanti conoscenti e affrontare il Braga”. Un’avversaria da non sottovalutare: Ci “Sono stato chiaro con i miei calciatori, li ho messi in guardia sulla qualità del Braga. Magari loro non vedono il campionato portoghese. Sono sicuro che adesso sono tutti consci di cosa ci attende. Per vincere avremo bisogno di giocare ad alti livelli”.
I gol secondo Fonseca non dovrebbero mancare in questa partita: “Roma e Braga sono due squadre che hanno una spiccata vocazione offensiva, che non attendono l’avversario nella propria metà campo, che prendono l’iniziativa. Quindi per me sarà un bel match”.
Leggi anche: Braga-Roma, tutti i pronostici
L’attaccante del Braga Horta è stato chiaro: “Sappiamo che sarà difficile batterli perché la Roma è una grande squadra. Abbiamo però analizzato l’avversario e sappiamo che nella prima fase di costruzione subisce molti gol, perdendo spesso il pallone”. Attraverso il pressing alto il Braga spera di indurre all’errore la Roma punendola così in contropiede.
Braga-Roma è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
BRAGA (4-3-3): Matheus; Esgaio, Tormena, Silva, Sequeira; Al Musrati, Fransergio, Gaitan; Sporar, Horta, Galeno.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.
Pronostico marcatore: Dzeko
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…