Krasnodar-Dinamo Zagabria è una partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League: tv, streaming, pronostici, probabili formazioni.
Krasnodar-Dinamo Zagabria, è una partita valida per i sedicesimi finale di andata di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 al Krasnodar Stadium di Krasnodar: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Altro giro altra corsa per il Krasnodar, che riprende il cammino continentale dopo essere arrivato terzo nel proprio girone di Champions League. I padroni di casa giocheranno una partita ufficiale dopo due mesi, vista la lunga pausa invernale in programma nel campionato russo. Un campionato che finora ha regalato risultati altalenanti alla squadra allenata da Murad Musaev, che comunque, prima dello stop, era riuscita a conquistare tre vittorie consecutive contro Rotor Volgograd, Lokomotiv Mosca e Ufa. La formazione dovrebbe essere composta da Gorodov tra i pali, Smolnikov, Martynovich, Sorokin e Chernov in difesa. A centrocampo Gazinskiy e Vilhena, con Wanderson, Cabella e Claesson alle spalle di Berg in avanti.
La Dinamo Zagabria è riuscita invece ad arrivare prima nella fase a gironi, mettendo in riga Wolfsberger, Feyenoord e CSKA Mosca all’interno del gruppo K. Decisivi. senz’altro,i 4 successi di fila ottenuti a partire dalla seconda giornata. Anche in patria il club croato comanda la classifica, grazie soprattutto all’1-0 conquistato nello scontro diretto con l’Osijek sabato scorso. Zoran Mamić dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2, con Livakovic tra i pali, Gvardiol, Lauritsen, Ristovski e Theopile-Catherine, a comporre la retroguardia. In mediana Ivanusec, Ademi, Majer e Franjic, mentre in attacco potrebbe essere confermata la coppia Orsic-Petkovic.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Borussia Dortmund, Champions League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Salisburgo-Villarreal, Europa League: pronostici, probabili formazioni
Krasnodar-Dinamo Zagabria è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Krasnodar è favorito in una partita in cui potrebbe vincere senza subire gol.
KRASNODAR (4-2-3-1): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Sorokin, Chernov; Gazinskiy, Vilhena; Wanderson, Cabella, Claesson; Berg.
DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Livakovic; Gvardiol, Lauritsen, Ristovski, Theopile-Catherine; Ivanusec, Ademi, Majer, Franjic; Orsic, Petkovic.
Krasnodar-Dinamo Zagabria: chi vince?
Total Voters: 69
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…