Dinamo Kiev-Club Brugge è una partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Dinamo Kiev-Club Brugge, è una partita valida per i sedicesimi di finale di andata di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il programma dei sedicesimi di finale di Europa League propone la sfida tra Dinamo Kiev e Club Brugge, due squadre eliminate dai rispettivi gironi di Champions. Gli ucraini sono riusciti a ottenere il terzo posto battendo il Ferencvaros nell’ultima gara del proprio gruppo, che comprendeva anche Barcellona e Juventus, Discorso diverso invece in campionato, dove la formazione allenata da Mircea Lucescu si trova in testa alla classifica ed ha perso soltanto una delle otto partite casalinghe disputate in questa stagione. Il tecnico romeno dovrebbe affidarsi a Bushchan tra i pali, Karavaev, Kedziora, Popov e Mykolenko a formare il reparto arretrato. In mediana Sydorchuck e Shaparenko, con Tsygankov, Buyalskyy e De Pena che agiranno alle spalle di Besiadin in avanti.
Il Bruges ha provato a lottare fino all’ultimo per guadagnarsi la qualificazione agli ottavi di finale nella massima competizione continentale. Il club belga è arrivato ancora in corsa all’ultima giornata, ma ha dovuto gettare la spugna dopo il 2-2 all’Olimpico contro la Lazio. Adesso si apre un nuovo scenario, ma gli eventi della vigilia sono stati sicuramente caratterizzati da ansia e preoccupazione. A pochi giorni da questa sfida, infatti, tre giocatori (Denswil, Mitrovic e Vanaken) e tutto lo staff tecnico, compreso mister Clement, sono risultati positivi al coronavirus. Di conseguenza è difficile ipotizzare l’undici che scenderà in campo a Kiev. Presumibilmente dovrebbe toccare a Mignolet in porta, Mata, Kossounou, Mechele e Sobol, a comporre la linea difensiva. A centrocampo Rist, Vormer e Balanta, mentre in attacco potrebbe esserci il tridente formato da Lang, Dost e Okereke.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Borussia Dortmund, Champions League: formazioni, pronostici
Dinamo Kiev-Club Brugge è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La Dinamo Kiev appare leggermente favorita, vista anche la situazione relativa al Covid emersa all’interno della squadra belga. Tuttavia il Club Brugge dovrebbe comunque riuscire a segnare.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Kedziora, Popov, Mykolenko; Sydorchuck, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyy, De Pena; Besiadin.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Mata, Kossounou, Mechele, Sobol; Rist, Vormer, Balanta; Lang, Dost, Okereke.
Dinamo Kiev-Club Brugge: chi vince?
Total Voters: 74
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…