Paola Di Benedetto, la showgirl ospite a "Stasera tutto è possibile". Nel frattempo, la sua popolarità sui social continua ad aumentare.
Paola Di Benedetto, la showgirl ospite a “Stasera tutto è possibile”. Nel frattempo, la sua popolarità sui social continua ad aumentare.
Non è affatto un caso che Paola Di Benedetto vanti su Instagram un seguito di 1,7 milioni di follower. È la prova schiacciante di quanto e come la showgirl italiana abbia fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che hanno avuto occasione di conoscerla grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissioni.
Leggi anche: Sci, il grande salto dalle piste a Playboy
È comparsa svariate volte, in effetti, sul piccolo schermo. Ha soltanto 26 anni, ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo è già avviatissima e lei, solare e umile come poche, è già una delle stelle più luminose del firmamento nostrano. Non è stata solo la sua bellezza, seppur innegabile e sconfinata, ad aiutarla ad affermarsi in tv e sui social.
L’Isola dei famosi prima, e il Grande Fratello Vip poi, sono stati per lei un vero e proprio trampolino di lancio. A Cinecittà e in Honduras ha avuto modo di dimostrare al pubblico di non essere solo una ragazza dal corpo mozzafiato. Ha dato prova, bensì, di essere interessantissima sotto tutti i punti di vista.
Ma come c’è arrivata, Paola Di Benedetto, sulla cresta dell’onda? Chi non ha una memoria brillante potrebbe non ricordare, ad esempio, il giorno del suo gran debutto in televisione. Era il 2016 quando incantò il pubblico vestendo i panni – si fa per dire, visto e considerato che non era esattamente vestita – di Madre Natura, a Ciao Darwin 7.
Il seno prosperoso, le curve mediterranee e lo sguardo magnetico di questa incantevole creatura lasciarono il pubblico senza parola. E da allora, la strada è stata tutta in discesa. Ma Paola, che oggi fa coppia fissa con Federico Rossi del duo Benji & Fede, ne siamo certi, è destinata a diventare ancor più celebre di quanto già non sia.
Basta curiosare nei meandri del suo profilo social, per capire perché. L’ultimo scatto da lei postato su Instagram ha incassato talmente tante reactions, tra cuori e like, da aver battuto un vero e proprio record. Un post romantico, il suo, pubblicato in occasione di San Valentino, che i fan hanno apprezzato come mai prima d’ora. A riprova del fatto che Paola Di Benedetto è amatissima e che i follower ne vanno pazzi.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…