I pronostici di lunedì 15 febbraio: ci sono posticipi di Serie A (Verona-Parma) e Serie B (il derby tra Cosenza e Reggina).
Dopo un girone d’andata giocato su livelli molto alti, quasi da squadra che punta all’Europa, da qualche giornata il Verona sta accusando un fisiologico calo di rendimento dovuto alle tante, troppe energie consumate finora. Diventa sempre più complicata, invece, la situazione del Parma, senza vittorie dallo scorso 30 novembre e confinato al penultimo posto nonostante il cambio in panchina da Liverani a D’Aversa. Solo sconfitte nelle ultime tre partite per i ducali, alle prese con il peggior attacco del torneo
In Serie B il Cosenza va invece a caccia della prima vittoria interna. La Reggina non ha però nessuna intenzione di fare da vittima sacrificale e darà battaglia.
Leggi anche: Verona-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Premier League, Liga, Bundesliga
In Premier League ci sono due posticipi. Si parte alle 19:00 con West Ham-Sheffield United mentre alle 21:00 ci sarà il nuovo Chelsea di Tuchel impegnato contro il Newcastle. Dopo la prima partita in cui non aveva potuto influire più di tanto, il Chelsea con Tuchel ha ottenuto quattro vittorie di fila, tre in campionato contro Burnley, Tottenham e Sheffield United, e quella contro il Barnsley in Fa Cup. Partite in cui il Chelsea ha subito solamente un gol, a riprova del fatto che il nuovo assetto deciso da Tuchel ha dato subito frutti.
Nella Liga scendo invece in campo Cadice e Athletic Bilbao, mentre in Bundesliga il Bayern Monaco fresco campione del mondo attende l’Arminia Bielefeld.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• West Ham (in West Ham-Sheffield United, Premier League, ore 19:00)
• Chelsea (in Chelsea-Newcastle, Premier League, ore 21:00)
• Cosenza o pareggio (in Cosenza-Reggina, Serie B, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Excelsior-Roda, Eerste Divisie, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Cadice-Athletic Bilbao, Liga, ore 21:00