Modena-Matelica è una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis.
Modena-Matelica è una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle ore 21:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.
Il Modena è obbligato a tornare alla vittoria, nella sfida interna in cui riceverà la visita del Matelica.
I padroni di casa non hanno certamente brillato nelle ultime settimane, essendo reduci da una sconfitta e due pareggi. Un rendimento un po’ negativo, che, di conseguenza, ha fatto allontanare i gialloblù dalla testa della classifica. A pesare è stata soprattutto la poca lucidità in chiave offensiva. Una costante nella stagione della squadra guidata da Michele Mignani. “I ragazzi sono sempre sul pezzo e attenti – ha dichiarato il tecnico alla vigilia del match. E’ stata una buona settimana in cui abbiamo lavorato anche su altre soluzioni, ma bisogna sempre tenere conto delle caratteristiche dei calciatori per non creare difficoltà. La squadra ha dimostrato in questa prima parte di campionato di saper stare in campo. Dobbiamo cercare di migliorare quelle situazioni che ci vengono meno bene”.
Anche il Matelica arriva a questa gara dopo un periodo “no”, caratterizzato dalle sconfitte rimediate contro Feralpisalò e Sudtirol, a cui si è aggiunto il pareggio casalingo di domenica scorsa con la Vis Pesaro. Con una migliore continuità di risultati, e magari subendo meno gol, i marchigiani possono comunque aspirare ancora a un posto nei playoff. Un traguardo che sarebbe davvero importante. “Incontriamo un avversario di spessore, che vanta la difesa migliore di tutti i campionati. Come sempre per noi sarà un duro banco di prova. Bisognerà scendere in campo con tanta concentrazione e voglia di far parlare di noi“, ha affermato mister Colavitto in conferenza stampa.
Modena-Matelica è in programma lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Alberto Braglia” di Modena. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.
Il Modena è favorito in una gara da almeno tre gol totali in cui anche il Matelica dovrebbe riuscire a segnare.
MODENA
Portieri: Chiossi, Gagno, Narciso.
Difensori: De Santis, Ingegneri, Mattioli, Mignanelli, Pergreffi, Varutti, Zaro, Gobbi.
Centrocampisti: Castiglia, Corradi, Davì, Gerli, Muroni, Prezioso, Rabiu.
Attaccanti: Sodinha, Luppi, Monachello, Scappini, Spagnoli, Tulissi.
MATELICA
Portieri: Cardinali, Martorel, Vitali.
Difensori: De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Maurizii, Tofanari, Zigrossi.
Centrocampisti: Balestrero, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.
Attaccanti: Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…