Cosenza-Reggina è una partita di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cosenza-Reggina è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cosenza in netta ripresa: non perde da cinque partite e dà spettacolo quando gioca all’attacco. A Cittadella ha colto un meritato pari nel recupero. La Reggina invece fatica, anche se sta riuscendo a restare ai margini della zona playoff.
Occhiuzzi ha svuotato l’infermeria: restano out solo Bittante e Tiritiello. Per il resto tutti disponibili. A sinistra gioca Crecco per Vera, a destra Corsi e Gerbo sono testa a testa. Mbakogu va in panchina. Baroni, per Reggina-Cosenza, non vuole tappare nel derby. Il rientro di Menez, dopo la squalifica, gli consentirà di dare un nuovo equilibrio al centrocampo. Al francese lascerà il posto Rivas. Conferme per Folorunsho e Crimi, in mediana.
Cosenza-Reggina è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Cosenza con il favore del pronostico. I rossoblù appaiono rigenerati dal mercato e sperano nella prima vittoria casalinga della stagione proprio nel derby. La Reggina subirà gol, in partita solo se segnerà per prima.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Schiavi, Legittimo; Corsi, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Carretta.
Cosenza-Reggina: chi vince?
Total Voters: 109
Questo contenuto è stato modificato 15 Febbraio 2021 10:21
Fulham-Crystal Palace è un match valido per i quarti di finale di FA Cup e…
St. Étienne-PSG è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato…
Jannik Sinner, adesso lo sanno tutti: è con lei che il campione altoatesino trascorre le…
Fabio Fognini, quello che è accaduto ha delle origini ben precise: ecco cosa si è…
Matteo Berrettini, avanti tutta: l'inaspettato ribaltone ha lasciato tutti di sasso perché nessuno, ormai, credeva…
Squalifica Sinner, un incubo: la rivelazione di uno che si è allenato con il tennista…