Cadice-Athletic Bilbao è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga: streaming pronostici, probabili formazioni.
Cadice-Athletic Bilbao è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice.
Il Cadice è obbligato a fare punti nell’importante sfida interna che lo vedrà affrontare l’Athletic Bilbao. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive, rimediate contro Siviglia, Atletico Madrid e Real Sociedad. Tre partite in cui la squadra allenata da Alvaro Cervera ha subìto anche la bellezza di 11 reti. La zona calda della classifica sta iniziando ad essere pericolosamente vicina e urge quindi un’inversione di tendenza rapida per evitare di essere risucchiati a pieno titolo nella lotta per non retrocedere. Le scelte di Cervera dovrebbero ricadere su Ledesma tra i pali, Iza, Alcalá, Cala ed Espino a comporre la retroguardia. Fali, Perea, Garrido e Salvi, formeranno invece la linea mediana, mentre in attacco ci sarà la coppia Negredo-Lozano
Anche l’Athletic Bilbao è in cerca di punti che possano dare maggiore tranquillità in vista del futuro. Il club basco ha un rendimento comunque migliore nell’ultimo periodo rispetto agli avversari, grazie anche all’arrivo in panchina di Marcelino al posto di Gaizka Garitano. Tuttavia giovedì scorso è arrivato l’1-1 casalingo contro il Levante nella semifinale d’andata della Coppa del Re. Un risultato senz’altro non agevole in vista della gara di ritorno in programma il prossimo 4 marzo. La buona notizia per questa trasferta è rappresentata dalla presenza di Iker Muniain. Il capitano ha recuperato dal mal di schiena e dovrebbe essere titolare a centrocampo insieme a De Marcos, Vencedor e Dani Garcia. In avanti il tandem potrebbe essere formato ancora da Inaki Williams e Raul Garcia.
LEGGI ANCHE: Cosenza-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Cadice-Athletic Bilbao è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Alcalá, Cala, Espino; Fali, Perea, Garrido, Salvi; Negredo, Lozano.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; Capa, Yeray, Iñigo Martínez, Yuri Berchiche; De Marcos, Vencedor, Dani García, Muniain; Raúl Garcia, Williams.
Cadice-Athletic Bilbao: chi vince?
Total Voters: 120
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…