Bayern Monaco-Arminia Bielefeld è una partita della ventunesima giornata di Bundesliga e si gioca lunedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
Con il minimo sforzo e senza subire nemmeno un gol, il Bayern Monaco è tornato dal Qatar con l’ennesimo titolo che va a coronare un ciclo trionfale, quasi irripetibile. Al Ahly e Tigres battuti rispettivamente 2-0 e 1-0 con il “pilota automatico”, sfruttando l’inerzia dei cinque successi di fila in Bundesliga.
Il Mondiale per Club – il secondo nella storia del club bavarese – è il sesto successo dell’era Flick, che raggiunge così il numero massimo di trofei stagionali, un’impresa che a livello internazionale è riuscita solo al Barcellona di Guardiola nel 2009.
I campioni di Germania in carica si erano congedati dal campionato con la vittoria targata Coman sul campo innevato dell’Olympiastadion di Berlino contro l’Hertha. Dopo il trionfo in Medio Oriente ora il Bayern Monaco deve replicare al successo del Lipsia, in questo momento la rivale più accreditata nella corsa al Meisterschale, che venerdì scorso ha superato 2-1 l’Augsburg riducendo lo svantaggio in classifica, momentaneamente di quattro punti.
Flick cercherà di assicurarsi la sesta vittoria consecutiva battendo l’Arminia Bielefeld, reduce da oltre quindici giorni di riposo. La squadra di Neuhaus, infatti, nell’ultima giornata è stata costretta a saltare la partita con il Werder Brema a causa di una nevicata troppo abbondante che ha reso il terreno di gioco impraticabile. C’è da giurare, dunque, che i nerazzurri saranno più freschi e con meno minuti nelle gambe rispetto al Bayern. In seguito alla doppia sconfitta con Eintracht Francoforte e Colonia, l’Arminia è scivolata in zona playout, a tre lunghezze dal Mainz penultimo.
Nel Bayern Monaco non ci sarà Muller, positivo al Covid durante la trasferta in Qatar: al suo posto, sulla trequarti, dovrebbe giocare Tolisso. Nessun problema di infortunio per l’Arminia Bielefeld. Neuhaus convocherà per la prima volta il nuovo acquisto Okugawa.
Bayern Monaco-Arminia Bielefeld è in programma lunedì alle 20:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Bayern Monaco è favorito e dovrebbe segnare dai due ai quattro gol.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sane, Tolisso, Coman; Lewandowski.
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Kunze, Prietl; Doan, Hartel, Yabo; Klos.
Bayern Monaco-Arminia Bielefeld: quanti gol totali?
Total Voters: 102
Questo contenuto è stato modificato 15 Febbraio 2021 16:34
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…