Villarreal-Betis è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Villarreal-Betis è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real.
Dopo quattro pareggi consecutivi, il Villarreal vuole ritornare alla vittoria nella sfida interna che lo vedrà opposto al Betis Siviglia. Una gara interessante soprattutto per le ambizioni europee di entrambe le squadre. I padroni di casa continuano a sognare una qualificazione alla prossima Champions League, anche se gli ultimi risultati hanno fatto allontanare in maniera complicata il quarto posto in classifica. Discorso diverso per gli andalusi, che sperano di potersi inserire nella lotta all’Europa League. Un obiettivo che il tecnico Pellegrini non ha mai smesso di nascondere, anche nei periodi più difficili attraversati della propria formazione.
L’allenatore del Villarreal, Unai Emery, è costretto di nuovo a fare i conti con diverse assenze. Una costante in questa stagione, che ha avuto senz’altro un influsso negativo sulle prestazioni del “Sottomarino Giallo”. In campo dovrebbero quindi scendere Asenjo tra i pali, Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza a formare il quartetto difensivo. A centrocampo Capoué sarà affiancato da Costa e Dani parejo, mentre in attacco spazio al tridente composto da Gerard Moreno, Paco Alcacere e Moi Gomez.
Il Betis si affiderà come sempre alla leadership di Sergio Canales, che potrebbe giocare insieme a Fekir e Aitor Ruibal alle spalle di Loren in avanti. In mediana dovrebbero quindi agire Guido Rodriguez e William Carvalho, con Emerson, Mandi Victor Ruiz e Miranda a comporre invece la retroguardia. In porta rientrerà l’esperto Raul Bravo al posto di Joel Robles.
LEGGI ANCHE: Levante-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Villarreal-Betis è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Villarreal è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Betis dovrebbe riuscire a segnare.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Costa, Capoué, Parejo; Gerard, Paco Alcacer, Moi Gomez.
BETIS (4-2-3-1): Raul Bravo; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Guido Rodriguez, Carvalho; Fekir, Canales, Aitor Ruibal; Loren.
Villarreal-Betis: chi vince?
Total Voters: 61
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…