Roma-Udinese è una partita valida per la ventiduesima giornata della serie A: formazioni ufficiali, streaming, pronostici marcatori.
Roma-Udinese è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di serie A.
Le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Deulofeu; Llorente.
Pronostico marcatore: Mkhitaryan
Dopo la sconfitta rimediata sabato scorso contro la Juventus, la Roma è chiamata a riscattarsi subito, per rilanciare le proprie ambizioni nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions. A Trigoria sembra essere ormai rientrato il caso Dzeko, con Fonseca che in conferenza stampa ha dichiarato: “Si sta allenando bene. Vediamo domani la mia scelta“. Per quanto riguarda invece gli avversari, il tecnico portoghese ha affermato: “È una squadra che difende organizzata, con un allenatore bravissimo. Sono molto forti in contropiede . Sarà una partita difficile, ma dobbiamo pensare che ci siamo preparati bene e dobbiamo riuscire a vincere“.
L’Udinese è reduce da due vittorie consecutive e cerca il colpo grosso all’Olimpico contro i giallorossi, come già accaduto peraltro nella scorsa stagione. Nelle ultime settimane i bianconeri sono apparsi in forma smagliante e affronteranno senz’altro la sfida a viso aperto. “Sto studiando le contromisure per una partita non facile – ha detto mister Gotti alla vigilia del match. La Roma ha vinto con tutte le squadre dal decimo posto in giù. Non ho paura, ma nutro grande rispetto per una squadra che ha calciatori come Mkhitaryan, Pellegrini e Veretout. E poi c’è Paulo Fonseca, che considero tra i migliori allenatori”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Roma-Udinese, in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio Olimpico di Roma, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…