Wanda Nara, raffica di foto in costume su Instagram per la reginetta del web. Entrambi i modelli le stanno d’incanto e puntano i riflettori sulle sue curve pericolose.
Che Wanda Nara fosse stufa dell’inverno e delle temperature glaciali lo avevamo già intuito. Come i suoi fan certamente ricorderanno, qualche giorno fa lady Icardi aveva posato in costume in mezzo alla neve (clicca qui per vedere le foto). Lasciando intuire, attraverso il suo look, di non poterne più del freddo che continua ad imperversare al di là delle Alpi.
Leggi anche: Elisa De Panicis, i fan guardano altro. L’errore passa inosservato
Sebbene in questi giorni sia stata impegnata nel lancio della sua nuovissima collezione di make-up, che ha già riscosso un successo notevole, l’ex opinionista del Gf Vip non ha mai trascurato i suoi fan. Anzi, ha continuato a “coccolarli” e provocarli con sensualissimi scatti che la ritraggono in tutti i look possibili e immaginabili.
Il suo outfit preferito, tuttavia, sembra essere quello estivo per eccellenza. A giudicare dalla quantità di fotografie che ha postato, in cui compare in costume da bagno, non sembrano esserci dubbi sul fatto che adori, letteralmente, questa tipologia di capo. Cosa che, siamo pronti a scommetterci, certamente non dispiacerà ai suoi follower più fedeli.
In preda alla nostalgia da estate, Wanda Nara ieri sera c’ha dato dentro pubblicando su Instagram ben due immagini che la ritraggono in costume. Due modelli assai diversi l’uno dall’altro, tanto che sarebbe difficilissimo stabilire quale, tra i due, le doni di più. Di certo c’è, infatti, che sia il primo che il secondo valorizzano al meglio il suo corpo formoso e superfemminile.
Nella prima foto, la moglie del calciatore Mauro Icardi indossa un costume intero griffato. Questo scatto non mette in risalto il suo generoso décolleté, ma punta i riflettori sull’altrettanto notevole lato B. E tutto si può dire, giudicate voi, tranne che questo capo non le doni.
La seconda, postata tramite stories, la ritrae invece con indosso un bikini a triangolo molto più succinto. Stavolta è il lato A a rubare la scena, rendendosi protagonista di uno scatto sensualissimo. E anche questo costume, diciamoci la verità, le sta d’incanto. Prova costume superata, allora. Decisamente. Con tanto di lode e menzione alla carriera.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…