Getafe-Real Sociedad è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe.
Dopo aver ottenuto soltanto un pareggio nelle ultime 4 partite, il Getafe ha assolutamente bisogno di fare punti nel match interno che lo vedrà opposto alla Real Sociedad. Un risultato positivo sarebbe fondamentale per allontanarsi dalla zona calda della classifica, tornata ad essere pericolosamente vicina. Mister Bordalas è alle prese con alcuni dubbi di formazione, a cominciare dal portiere, con David Soria e Ruben Yanez che si giocano un posto tra titolare tra i pali. In difesa mancherà sicuramente Djené, costretto a scontare un altro turno di squalifica. La retroguardia potrebbe quindi essere composta da Damián, Cabaco, Chakla e Olivera. Confermati Maksimovic e Arambarri in mediana, Kubo, Aleñá e Cucurella agiranno dietro l’unica punta che sarà uno tra Jaime Mata ed Hernandez.
La Real Sociedad è tornata alla vittoria la settimana scorsa, rifilando un poker al malcapitato Cadice. Un successo arrivato dopo un periodo in cui il club di San Sebastian aveva raccolto probabilmente meno di quello che avrebbe meritato. Servirà adesso maggiore continuità per perseguire la qualificazione alla prossima Europa League. Per questa trasferta il tecnico Imanol non potrà contare sul capitano Oyarzabal a causa di un infortunio muscolare. In attacco spazio quindi a Januzai, Isak e Portu. A centrocampo si giocano una maglia da titolare David Silva e Guevara. In porta Remiro, il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand e Monreal.
LEGGI ANCHE: Monaco-Lorient, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni
Getafe-Real Sociedad è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Getafe-Real Sociedad si preannuncia una partita combattuta in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
GETAFE (4-2-3-1): Yáñez; Damián, Cabaco, Chakla, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Kubo, Aleñá, Cucurella; Mata.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Aritz, Le Normand, Monreal; Illarramendi, Merino, Silva; Januzaj, Isak, Portu.
Getafe-Real Sociedad: chi vince?
Total Voters: 25
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…