Entella-Frosinone è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta e streaming.
Entella-Frosinone è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Tre sconfitte di fila, di cui le ultime contro Cosenza e Reggina, dirette concorrenti per la salvezza, hanno gettato nello sconforto l’Entella. La resurrezione post-mercato si è già arenata. Il Frosinone è la grande delusione del campionato: non vince dal 2020 e il tecnico traballa sempre di più.
Vivarini ha recuperato Koutsoupias che torna titolare nel centrocampo a tre con Paolucci e Mazzocco. In attacco si va ancora verso la coppia formata da Brunori e Capello. Nesta per Entella-Frosinone ha perso Capuano squalificato, ma ritrova Zampano. Sono le uniche due novità iniziali rispetto a quello di martedì sera.
Entella-Frosinone è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ultima possibilità per l’Entella di sperare in qualcosa di diverso di una retrocessione annunciata. Deve vincere, cosa che il Frosinone è chiamata a fare anche. Deciderà un episodio.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Mazzocco; Schenetti; Brunori, Capello.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Curado, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Iemmello.
Entella-Frosinone: chi vince?
Total Voters: 32
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…