Eibar-Valladolid è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Eibar-Valladolid è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 all’Estadio Municipal de Ipurua di Eibar.
Sfida thrilling in chiave salvezza quella che vedrà opposte Eibar e Valladolid nel ventitreesimo turno della Liga.Le due squadre sono appaiate al terz’ultimo posto e hanno bisogno assolutamente di punti per tirare un po’ il fiato e recuperare fiducia in vista del futuro.
I padroni di casa sono reduci dal k.o. rimediato in extremis nello gara contro l’Osasuna. Un pareggio avrebbe fatto stare più tranquillo il tecnico Mendilibar, che invece ha dovuto subire il sorpasso in classifica da parte del club di Pamplona. Dovrebbe essere comunque confermata gran parte della formazione scesa in campo domenica scorsa. In porta Dmitrovic, linea difensiva formata da Soares, Oliveira, Bigas e Arbilla, Sulle corsie laterali di centrocampo agiranno Inui e Bryan Gil. Dubbi invece in mezzo, a causa delle condizioni fisiche di Edu Exposito e Diop, anche se entrambi alla fine dovrebbero farcela. I avanti ballottaggio tra Sergi Enrich e Muto per affiancare Kike Garcia.
Il Valladolid nelle ultime 5 partite ha perso tre scontri diretti con Valencia, Huesca, e Deportivo Alaves, pareggiando invece in rimonta contro l’Elche. Un rendimento decisamente negativo che ha messo parecchio in bilico la posizione di mister Sergio Gonzalez. Un ulteriore risultato sfavorevole potrebbe essere fatale per il destino dell’allenatore catalano, che comunque dovrà far fronte alle assenze di alcuni giocatori importanti. Tra i pali Masip, reparto arretrato composto da Luis, Rubio, Bruno e Olaza. In mediana potrebbero esserci Orellana, Roque Mesa, Kike e Toni Villa, mentre in attacco dovrebbe agire la coppia formata da Kodro e Weissman.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Huesca, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Eibar-Valladolid è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della partita non è da escludere un pareggio.
EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Soares, Oliveira, Bigas, Arbilla; Inui, Diop, Edu Exposito, Bryan Gil; Enrich, Kike Garcia.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Luis, Rubio, Bruno, Olaza; Orellana, Roque Mesa, Kike, Toni Villa; Kodro, Weissman.
Eibar-Valladolid: chi vince?
Total Voters: 13
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…