Salernitana-Vicenza è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 12: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming
Salernitana-Vicenza è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 12:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Salernitana non vince da tre giornate, ma non perde da quattro. Con il freno a mano tirato è pur sempre a -2 dal secondo posto che vale la Serie A. Il Vicenza invece staziona fuori dalla zona calda della classifica, ma nell’ultimo match si è fatto rimontare in zona Cesarini dal Monza andando ko.
Castori ritrova Gyomber e rilancia Djuric. Tutino giocherà dal 1′. Sulle fasce c’è il dubbio tra Jaroszynski e Cicerelli sulla sinistra. In mediana Capezzi è favorito su Kiyine. Di Carlo, per Salernitana-Vicenza, cambia modulo e passa al 4-3-1-2. Da Riva e Dalmonte vanno verso il forfait. A centrocampo solo uno tra Cinelli e Agazzi.
Salernitana-Vicenza è in programma sabato alle 12:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Salernitana favorita nel launch match del sabato. Il Vicenza proverà a resistere, ma i granata hanno grande qualità nel reparto avanzato e sulle corsie laterali.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric.
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Jallow, Longo.
Salernitana-Vicenza: chi vince?
Total Voters: 33
Questo contenuto è stato modificato 13 Febbraio 2021 08:42
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…