PSG-Nizza è una partita della venticinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.
PSG-Nizza è una partita della venticinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Paris Saint Germain è pronto a rituffarsi nell’atmosfera della Champions League. Martedì prossimo, nell’andata di uno degli ottavi di finale più suggestivi di questa edizione della principale competizione calcistica europea per club, farà visita al Barcellona.
Prima, comunque, la squadra allenata da Mauricio Pochettino sarà impegnata nella venticinquesima giornata di Ligue 1: non dovrebbe avere moltissime difficoltà, peraltro, visti gli attuali limiti della formazione che si appresta ad affrontare.
Il Nizza, infatti, si è involuto clamorosamente ormai da tempo. Aveva collezionato splendidi risultati nella scorsa stagione ed è stato protagonista di un più che discreto avvio in questa nuova annata, ma si è successivamente fermato in modo improvviso. Il netto peggioramento dei risultati ha portato all’esonero di Patrick Vieira, rimpiazzato dal club della Costa Azzurra con Adrian Ursea, il quale faceva già parte dello staff tecnico. La gestione del rumeno, però, si è sinora rivelata insoddisfacente: il bilancio è di appena quattro vittorie, tre pareggi e ben sette sconfitte in quattordici match ufficiali, a dimostrazione del fatto che i problemi hanno radici profonde e non sono ancora stati risolti.
Al Parco dei Principi, il PSG – coinvolto in un’appassionante lotta per la conquista del titolo nazionale, insieme con il Lille, il Lione e il Monaco – potrebbe riuscire a chiudere i conti con grande rapidità, per poi risparmiare energie preziose e concentrarsi sull’imminente sfida del Camp Nou.
PSG-Nizza è in programma sabato alle 17:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
È probabile che il Paris Saint Germain arrivi all’intervallo in vantaggio, vinca e segni il maggior numero dei propri gol nel primo tempo.
PSG (4-3-3): Rico; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Kurzawa; Gueye, Paredes, Pereira; Sarabia, Icardi, Mbappé.
NIZZA (4-3-3): Benitez; Pelmard, Todibo, Saliba, Kamara; Schneiderlin, Boudaoui, Lees Melou; Lopes, Maolida, Gouiri.
Psg-Nizza: quanti gol verranno segnati?
Total Voters: 65
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…