I pronostici di venerdì 12 febbraio: ci sono anticipi di Serie A, Serie B, Eredivisie, Liga e Bundesliga.
La prima partita della ventiduesima giornata di Serie A metterà di fronte Bologna e Benevento, che condividono la stessa posizione di classifica. Sono entrambe a quota ventitré punti, ad un rassicurante +8 sul terzultimo posto. I loro allenatori, però, non vogliono sentire la parola “tranquillità”: le partite ancora sono tante e, nonostante la quota salvezza si stia lentamente abbassando, il rischio di venire nuovamente coinvolti nella bagarre è ancora concreto.
In Serie B si affrontano invece Monza e Pisa. Alla lunga la qualità del Monza, squadra neopromossa ma costruita per un’altra promozione, sta venendo fuori. E dopo la vittoria nel turno infrasettimanale un nuovo successo contro il Pisa appare alla portata.
Leggi anche: Bologna-Benevento, Serie A: pronostici e probabili formazioni
Pronostici Liga, Bundesliga e altri campionati
In attesa che il Bayern Monaco capolista rientri dall’impegno nel Mondiale per Club in Qatar e affronti, lunedì sera, il match con l’Arminia Bielefeld, l’inseguitrice Lipsia deve fare il possibile per continuare a non perdere terreno nei confronti dei bavaresi. Contro l’Augsburg i Roten Bullen cercheranno di ridurre lo svantaggio in classifica, già abbastanza cospicuo.
Nella Liga il Celta Vigo rinvigorito dal pareggio conquistato in extremis contro l’Atletico Madrid capolista, punta a un nuovo risultato positivo contro l’Elche penultimo in classifica.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Bologna o pareggio (in Bologna-Benevento, Serie A, ore 20:45)
• Monza (in Monza-Pisa, Serie B, ore 21:00)
• Celta Vigo (in Celta Vigo-Elche, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Hannover 96-Paderborn , Zweite Liga, ore 18:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Monza-Pisa, Serie B, ore 21:00