Pordenone-Cittadella è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta e streaming.
Pordenone-Cittadella è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pordenone fresco di clamoroso blitz in casa della Spal. Ambizioni rilanciate alla grandissima con tanto di certificazione della classifica: agguantato il Lecce all’ottavo, preziosissimo, posto. Il Cittadella non è andato oltre l’1-1 col Cosenza, raggiunto al 90′ al termine di un match in cui ha sprecato tanto, ma dove il pari è stato giusto.
Tesser deve valutare Calò che ha saltato la trasferta di Ferrara. Il tecnico friulano può sistemare ancora Biondi sulla trequarti, Zammarini o Magnino mezzala. Venturato, per Pordenone-Cittadella, ritrova Ghiringhelli. Gargiulo va sulla trequarti per Baldini, Tsadjout al posto di Tavernelli rispetto all’infrasettimanale.
Pordenone-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbie d’Oro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Sfida tra due formazioni che amano giocare un calcio propositivo e segnare. Il Pordenone potrebbe partire favorito per via del fattore casalingo, ma il Cittadella ha dimostrato ovunque di non patirlo.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Magnino, Misuraca, Rossetti; Biondi; Ciurria, Butic.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Donnarumma; Proia, Pavan, Branca; Gargiulo; Tsadjout, Ogunseye.
Pordenone-Cittadella: chi vince?
Total Voters: 43
Questo contenuto è stato modificato 13 Febbraio 2021 08:43
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…