Crystal Palace-Burnley è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La sconfitta per 2-0 contro il Leeds a Elland Road ha fatto tornare il Crystal Palace con i piedi per terra. Gli uomini di Roy Hodgson sembravano aver trovato un minimo di continuità dopo le due vittorie consecutive contro Wolverhampton e Newcastle, ma a quanto pare era solamente un’illusione. Il destino degli Eagles – d’altronde come capita quasi ogni anno – è galleggiare intorno a metà classifica, con la salvezza ormai praticamente in tasca.
È molto difficile infatti che il club londinese venga trascinato nella lotta per non retrocedere, visto che, pur non entusiasmando, dopo ventitré giornate i punti sono già ventinove e la distanza dal terzultimo posto è di quattordici lunghezze. Per quanto riguarda l’aggancio all’Europa, dunque, è molto facile che anche per quest’anno rimanga un sogno nel cassetto.
Il Burnley invece è meno tranquillo in quanto la permanenza in Premier League è ancora tutta da conquistare, essendo quartultimo a +8 sul Fulham. Le ultime due settimane non sono state positive per i Clarets, reduci da due sconfitte contro Chelsea e Manchester City. In più hanno pareggiato contro una diretta concorrente, il Brighton (1-1), nonostante ai punti avessero meritato qualcosa in più. Forse è stato questo il motivo che ha spinto l’allenatore Sean Dyche a disimpegnarsi dall’Fa Cup – in settimana il Burnley è stato eliminato dal Bournemouth – per concentrarsi esclusivamente sul campionato.
Hodgson è alle prese con una lunga serie di indisponibili: oltre a Zaha, mancheranno all’appello pure Sakho, Schlupp, Wickham, Tomkins, McArthur, Hennessey, Ferguson e McCarthy. Nel Burnley ancora in dubbio Wood, ma Dyche può contare nuovamente su Cork e Pope.
Leggi anche: Leicester-Liverpool, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Crystal Palace-Burnley è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Non è da escludere un pareggio tra Crystal Palace e Burnley, verosimilmente da meno di tre gol complessivi.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Milivojevic, Riedewald, Eze; Mateta, Ayew
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Barnes, Rodriguez.
Crystal Palace-Burnley: chi vince?
Total Voters: 33
Questo contenuto è stato modificato 13 Febbraio 2021 08:37
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…