I pronostici di mercoledì 10 febbraio, c'è Atalanta-Napoli di Coppa Italia, la Serie B e le coppe in Francia, Inghilterra, Spagna.
I pronostici di mercoledì 10 febbraio: c’è la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli, si giocano anche le ultime due partite del turno infrasettimanale di Serie B.
Gattuso si gioca la conferma sulla panchina del Napoli ma non sarà facile ripetere la finale di Coppa Italia dello scorso anno. L’Atalanta già all’andata ha dimostrato la sua superiorità, inoltre i tanti infortuni fanno il resto. Il Napoli è uscito a pezzi dall’ultima giornata di campionato. È stato battuto 2-1 dal Genoa di Ballardini, decisiva la doppietta dell’ex Pandev. Una gara che ha sintetizzato un po’ tutti i mali della squadra partenopea, che come al solito crea tanto ma fa molta fatica a concretizzare. A Genova è arrivata una bocciatura anche per la difesa, beffata dagli unici due tiri in porta dei rossoblù. Insieme a quella con il Verona e in Supercoppa Italiana con la Juventus, la sconfitta di Marassi non ha contribuito ad allevianti le crescenti tensioni all’interno di uno spogliatoio a quanto pare sempre più spaccato.
In Serie B le ultime due partite in programma sono Reggina-Entella e Chievo-Reggiana.
Leggi anche: Atalanta-Napoli, Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici
In Francia si giocano i trentaduesimi di finale della coppa nazionale, l’unica rimasta dopo l’abolizione della Coupe de la Ligue. Sarà n turno di notevole interesse perché in campo saranno protagoniste le squadre che militano nella Ligue 1 con alcuni scontri incrociati. Compito insidioso per il Bordeaux che cerca una vittoria per riscattarsi dal periodo deludente che sta attraversando in campionato. I “Girondini” dovranno vedersela contro il Tolosa, che occupa la seconda posizione in classifica nella Ligue 2. Il Nantes di Raymond Domenech affronta invece il Lens tra le mura amiche. Una sfida da non fallire per l’ex ct della nazionale francese, già in odore di esonero dopo un mese trascorso sulla panchina dei “Canarini”.
In Inghilterra spazio alla Fa Cup con Swansea-Manchester City, Leicester-Brighton, Sheffield United-Bristol City e soprattutto il big match Everton-Tottenham. In Spagna siamo già alle semifinali di Coppa del Re: il Siviglia affronta il Barcellona.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…