Marialuisa Jacobelli, i follower la venerano. L’ultimo scatto postato su Instagram fa incetta di like e di complimenti.
«Ma in Italia esiste una più bella di te?» è solo uno dei tantissimi commenti che si susseguono, senza sosta, in calce alle sue fotografie. E che giorno dopo giorno sembrano confermare, semmai ve ne fosse bisogno, che Marialuisa Jacobelli è sempre più amata dal popolo dei social.
Leggi anche: Elettra Lamborghini, quella volta che ha guidato senza veli
Gli utenti hanno imparato a conoscerla e ad apprezzarne le doti, però, non solo grazie ad Instagram, dove è comunque particolarmente attiva. La figlia del direttore di Tuttosport è infatti comparsa sia sul piccolo che sul grande schermo, dando prova di avere grande versatilità e tanta voglia di lasciare il segno.
Gli aficionados dei reality la ricorderanno, senz’altro, per la sua recente partecipazione a Temptation Island. Nel villaggio dei fidanzati la sua bellezza mozzafiato non è certo passata inosservata, ma ciò non toglie che Marialuisa sia riuscita a distinguersi nei più svariati contesti. È doveroso sottolineare, infatti, che oltre ad essere una donna incantevole ha anche un altro grande pregio.
Marialuisa Jacobelli, dai reality al cinema
Visualizza questo post su Instagram
Ama il calcio e lo “mastica” alla perfezione, grazie anche a papà Xavier, che è evidentemente riuscito a trasmetterle questa grande passione. Tanto che è intervenuta più volte, in diverse trasmissioni televisive, per parlare di calciomercato. E non è finita qui: chi ha avuto modo di vedere il film di Enrico Vanzina “Lockdown all’italiana” si sarà accorto, certamente, della sua presenza – ben gradita – all’interno del cast.
Una stella a tutto campo, la Jacobelli, che in mezzo ad un mare di progetti trova sempre il modo di tenere compagnia ai propri follower su Instagram. Risale a ieri sera l’ultimo e sensualissimo scatto postato sul noto social network. Una foto semplice, senza troppe pretese, ma che mette meravigliosamente in risalto la sua bellezza dirompente.
Il top a fascia di tessuto viola incornicia un décolleté esplosivo. Che non è, ad ogni modo, il suo solo punto di forza. E lo sanno bene i suoi fan che, come preannunciavamo, l’hanno riempita di commenti e complimenti. Sottolineando, nei modi e nelle forme più svariati, che Marialuisa Jacobelli è senza ombra di dubbio una delle reginette più sexy di questa piazza virtuale.