Pisa-Salernitana è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di serie B: streaming, pronostici, formazioni.
Pisa-Salernitana è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Romeo Anconetani” di Pisa.
La Salernitana arriva invece a questa gara dopo due pareggi di fila e con l’obiettivo di migliorare il proprio rendimento esterno. Finora infatti i granata hanno conquistato soltanto 12 punti lontano dall’Arechi e nelle ultime tre trasferte non sono riusciti a segnare neanche una rete. Lo squalificato Gyomber, sarà sostituito da Aya. Al suo fianco giocheranno Bogdan e Mantovani. In mediana il tecnico Castori dovrebbe affidarsi a Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine e Jaroszynski. In attacco Tutino e uno tra Gondo e Djuric.
Pisa-Salernitana è in programma martedì alle ore 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Pisa-Salernitana si preannuncia una partita combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
PISA (4-3-2-1): Gori; Birindelli, Caracciolo, Meroni, Beghetto; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Marconi, Palombi.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Aya, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Jaroszynski; Gondo, Tutino.
Athletic Bilbao-Osasuna è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Napoli-Milan è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di domenica 30 marzo, in campo i principali campionati europei: Serie A, Bundesliga,…
Borussia Dortmund-Mainz è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Serie B, il Palermo è di nuovo in crisi e dovrà fare grande attenzione ad…
Ormai è fatta, tifosi di Sinner davvero senza parole. Il numero uno al mondo vede…