Manchester United-West Ham è una partita di Fa Cup e si gioca martedì alle 20:30: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Si può dire di tutto sulle ultime settimane del Manchester United, tranne che non siano state movimentate. D’un tratto il rendimento della squadra di Ole Gunnar Solskjaer è diventato incredibilmente incostante. Tutto è iniziato lo scorso 27 gennaio con il tonfo casalingo con l’ultima in classifica, lo Sheffield United, passato 1-2 a Old Trafford.
Poi una gara piatta a Londra contro l’Arsenal (0-0) ha fatto da preludio alla goleada rifilata al Southampton, umiliato addirittura 9-0. E per non farsi mancare nulla, sabato sera i Red Devils hanno dato vita ad un incontro decisamente pirotecnico contro l’Everton (3-3) in cui si sono fatti rimontare due volte, subendo il gol del definitivo pari Toffees al quinto minuto di recupero della ripresa. Nel frattempo, si è ampliato il divario dai “cugini” del Manchester City – adesso di cinque lunghezze – sempre più soli in cima alla classifica.
Ora, per il Manchester United, è tempo di Fa Cup, un trofeo che i Red Devils hanno vinto dodici volte nella loro storia: l’ultima risale al 2016, quando superarono in finale il Crystal Palace. I presupposti affinché ci sia partita vera con l’ambizioso West Ham ci sono tutti. I londinesi vengono un deludente 0-0 nel derby con il Fulham, che ha frenato la loro corso verso il quarto posto.
Gli Hammers sono tornati a lottare per obiettivi importanti dopo tanto tempo e c’è da scommettere che non snobberanno nemmeno la Fa Cup, che non alzano da più di quarant’anni. David Moyes, dunque, farà il possibile per fare lo sgambetto alla sua ex squadra.
Assenze importanti per il Manchester United, privo di Pogba, Jones e Bailly. Si candidano per una maglia da titolare Fred, Matic e Martial, anche se Solskjaer potrebbe confermare grosso modo l’undici sceso in campo contro l’Everton. Nel West Ham turno di riposo per il centravanti Antonio, assenti per infortunio invece Masuaku e Randolph. Non ci sarà neppure il nuovo acquisto Lingard, prelevato a gennaio proprio dallo United.
Manchester United-West Ham è in programma martedì alle 20:30. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup inglese. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il match di campionato, a dicembre, vide il successo del Manchester United per 1-3 in trasferta. Con ogni probabilità i gol non saranno pochi nemmeno in questo caso, verosimilmente quelli complessivi dovrebbero essere almeno tre. I Red Devils sono favoriti per il passaggio del turno.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Rashford, Fernandes, Greenwood; Cavani.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Dawson, Diop, Cresswell; Noble, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Yarmolenko.
Questo contenuto è stato modificato 9 Febbraio 2021 13:58
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…