Chievo-Reggiana è una partita della ventiduesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’imbattibilità del Chievo non si è interrotta nemmeno a Salerno, nello scontro d’alta classifica contro i campani. Il botta e risposta tra il granata Tutino e il clivense De Luca ha consentito agli uomini di Aglietti di inanellare il dodicesimo risultato utile consecutivo. Un punticino che non ha spostato quasi nulla in classifica, dove i veronesi sono ancora secondi dietro alla capolista Empoli, ma in un nutrito gruppo di cui fanno parte pure la stessa Salernitana e la corazzata Monza. Escludendo i toscani, le distanze si stanno man mano assottigliando nei piani alti, con sette squadre compresse nella zona playoff in appena cinque punti.
La Reggiana, domenica scorsa, si è aggiudicata un successo molto importante contro una diretta concorrente come l’Entella, ribaltata nel secondo tempo in soli tre minuti da un uno-due firmato da Muratore e Laribi, due tra i giocatori più interessanti della rosa a disposizione di Alvini, uscita rinforzata dall’ultimo mercato. Con due vittorie in tre giornate, gli emiliani si rilanciano nella corsa salvezza, ma per il momento restano invischiati nella zona playout a pari punti con il Cosenza.
Nel Chievo l’unico indisponibile è Gigliotti. Aglietti, dunque, potrà schierare la migliore formazione possibile. Abbondanza in attacco, dove si contendono una maglia Margiotta e Djordjevic, con Di Gaudio che scalpita dalla panchina. A centrocampo Palmiero dovrebbe vincere la concorrenza di Viviani. Non è escluso che il tecnico confermi in blocco l’undici di Salerno.
Reggiana senza Costa e Rossi, con Alvini che spera di recuperare almeno Kargbo, l’eroe della promozione in Serie B. In mediana Muratore torna dal 1′: a completare il reparto saranno Del Pinto e Varone. Davanti Ardemagni punto fermo, Siligardi invece dovrebbe essere scavalcato da Mazzocchi.
Chievo-Reggiana è in programma mercoledì alle 21:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Chievo dovrebbe avere la meglio in una partita da meno di tre gol complessivi.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca.
REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Muratore, Varone, Laribi; Radrezza; Ardemagni, Mazzocchi.
Questo contenuto è stato modificato 10 Febbraio 2021 10:20
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…