Atletico Madrid-Celta Vigo è una partita della ventiduesima giornata della Liga, si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici.
Atletico Madrid-Celta Vigo è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid.
L’Atletico Madrid cerca il nono successo consecutivo per allungare ulteriormente in testa alla classifica. I “Colchoneros” vogliono accumulare più vantaggio possibile rispetto alle inseguitrici, per poter giocare con maggiore tranquillità l’ottavo di finale di Champions League contro un redivivo Chelsea, rinvigorito dalla cura Tuchel.
La squadra guidata da Simeone si affiderà ancora una volta alle prodezze di Luis Suarez, superlativo e provvidenziale nelle ultime settimane. Ad affiancarlo in avanti ci sarà Correa, vista la positività al coronavirus di Joao Felix e dell’ultimo arrivato Moussa Dembélé. Il trio difensivo sarà formato da Savic, Gimenez e Felipe, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Marcos Llorente e Lemar. In mediana Koke, Kondogbia e Saul.
Il Celta vuole invece invertire la rotta dopo un inizio 2021 davvero deludente. L’arrivo di Eduardo Coudet in panchina ha portato enormi benefici nell’immediato, ma adesso lo stato di grazia attraversato nel mese di dicembre sembra essere svanito nel nulla. L’assenza per infortunio di Iago Aspas ha pesato moltissimo nel rendimento e ora la speranza è che il centravanti si sia ristabilito completamente e possa ritornare ad essere un vero trascinatore per i propri compagni. Al “Wanda Metropolitano” il club di Vigo dovrebbe schierarsi con Ruben tra i pali, Hugo Mallo, Araujo, Murillo e Aaron , a formare il reparto arretrato. A centrocampo Brais Mendez, Tapis, Denis e Nolito, mentre la coppia offensiva sarà composta da Iago Aspas e Santi Mina
Cadice-Atletico Madrid è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Atletico Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Celta Vigo dovrebbe riuscire a segnare.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Felipe; Marcos Llorente, Koke, Kondogbia, Saul, Lemar; Suarez, Correa.
CELTA VIGO (4-4-2): Ruben; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aaron; Brais Mendez, Tapia, Denis, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina.
Questo contenuto è stato modificato 8 Febbraio 2021 14:00
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…