I pronostici di domenica 7 febbraio: in campo tutti i principali campionati europei, con la Serie A come al solito grande protagonista.
I pronostici di domenica 7 febbraio, in campo tutti i principali campionati europei con la Serie A grande protagonista.
Si parte alle 12:30 con la sfida tra Benevento e Sampdoria, poi alle 15:00 in campo il Milan che ha un impegno sulla carta agevole contro il Crotone e l’Udinese che senza lo squalificato De Paul attende il Verona, reduce dalla disfatta dell’Olimpico contro la Roma. Si prosegue alle 18:00 con il derby tra il rinforzato Parma e il Bologna, chiude alle 20:45 Lazio-Cagliari.
La partita più attesa a livello europeo di questa domenica si gioca però in Inghilterra dove il Liverpool campione in carica attende il Manchester City di Guardiola che in caso di successo potrebbe provare una prima fuga. In campo anche Tottenham e Chelsea, che se la vedranno rispettivamente con West Bromwich e Sheffield United.
Leggi anche: Benevento-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Nello scorso weekend, l’Ajax ha consolidato ancor di più la propria leadership in Eredivisie. La squadra allenata da Erik Ten Hag è salita a quota cinque vittorie consecutive in campionato – addirittura sei in impegni ufficiali, considerando anche la Coppa d’Olanda – e vanta attualmente sette punti di margine sul PSV, secondo in classifica.
La capolista ha ottime possibilità di imporsi in casa sull’Utrecht, ma potrebbe subire almeno un gol contro una formazione dotata di buone individualità offensive, che tenterà di mettere in mostra almeno in alcuni momenti della difficile trasferta alla Johan Cruijff Arena.
Nella Ligue 1 si giocano ben sette partite con il big match che è il pronostico tra Marsiglia e Psg. Posticipo che promette gol è anche quello della Liga tra Betis e Barcellona. Spettacolo assicurato anche in Bundesliga nella partita tra Hoffenheim ed Eintracht Francoforte.
Questo contenuto è stato modificato 7 Febbraio 2021 11:20
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…