Montpellier-Dijon è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Ligue1: pronostici e probabili formazioni.
Montpellier-Dijon è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 15:00 allo Stade de la Mosson di Montpellier: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo 3 sconfitte consecutive subìte contro Monaco, Psg e Lens, il Montpellier è riuscito a rialzare la testa conquistando un pareggio in casa del Metz nel turno infrasettimanale. Un segnale incoraggiante, visto che gli avversari erano reduci da 3 vittorie di fila e quindi lanciatissimi verso i piani alti della classifica. Decisiva la rete siglata da Laborde a 20 minuti dalla fine, che ha risposto al vantaggio del Metz realizzato da Sarr a inizio secondo tempo. Adesso la squadra allenata da Michel Der Zakarian spera di ritornare al successo dopo un digiuno di quasi due mesi. Il tecnico armeno non avrà a disposizione Oyongo, mentre dovrebbe essere della partita Mendes, che affiancherà Hilton e Ristic al centro della difesa. Le corsie laterali saranno presidiate da Congré e Sambia, con Ferri, Savanier e Mollet in mediana. In attacco la coppia formata da Laborde e Delort.
Situazione davvero difficile per il Dijon, che, con soli 15 punti totalizzati, condivide insieme al Nimes l’ultimo posto in classifica. Il club guidato da David Linarès è reduce inoltre da tre sconfitte consecutive contro Lorient, Lille e Lione. Preoccupa in particolare il dato relativo ai gol realizzati. Con 15 reti il Dijon “vanta” infatti il peggior attacco del campionato. Servirà aggiustare molte cose in tempi rapidi per avere qualche chance di salvezza. Allo “Stade de la Mosson” Linarès punterà sul 4-3-3. Racioppi tra i pali, Chafik, Ecuele Manga, Ngonda e Coulibaly a comporre il reparto arretrato. Centrocampo con Ndong, Lautoa e Diop, mentre Dina Ebimbe, Konate e Sammaritano, proveranno a far male in avanti.
LEGGI ANCHE: Milan-Crotone, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Valencia, Liga: pronostici, probabili formazioni
Il Montpellier potrebbe tenere a bada l’attacco asfittico degli avversari e conquistare una vittoria di misura senza subire gol.
MONTPELLIER (5-3-2): Omlin; Congré, Hilton, Mendes, Ristic, Sambia; Ferri, Savanier, Mollet; Laborde, Delort.
DIJON (4-3-3): Racioppi; Chafik, Ecuele Manga, Ngonda, Coulibaly; Ndong, Lautoa, Diop; Dina Ebimbe, Konate, Sammaritano.
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…