Arminia Bielefeld-Werder Brema è una partita valida per la ventesima giornata della Bundesliga: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni.
Arminia Bielefeld-Werder Brema è una partita valida per la ventesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 18:00 alla Schüco Arena di Bielefeld: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
L’Arminia Bielefeld ha assolutamente bisogno di ritornare alla vittoria per dare segnali di vita e riprendere la propria lotta in chiave salvezza. La sconfitta per 3-1 contro il Colonia ha infatti posizionato la squadra allenata da Uwe Neuhaus in una situazione molto pericolosa. Urge una rapida inversione di tendenza per evitare un immediato ritorno in Zweite League. Il tecnico 61enne non ha problemi di infortuni e potrà mandare in campo i suoi uomini migliori. In porta Ortega, reparto arretrato composto da Brunner, Van der Hoorn, Nilsson e Laursen. A centrocampo Doan, Kunze, Hartel e Yabo, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Cordova e Klos.
Il Werder Brema è obbligato a ritornare casa con un risultato utile per evitare di essere risucchiato nelle sabbie mobili della classifica. I biancoverdi sono reduci dal mezzo passo falso interno contro lo Schalke e non possono permettersi il lusso di affrontare la gara con superficialità. La buona notizia è che in settimana è arrivata la qualificazione ai quarti di finale della Coppa di Germania, grazie alla vittoria conquistata contro il Furth. Un traguardo che potrebbe dare fiducia ed entusiasmo. Il tecnico Florian Kohfeldt si affiderà al 3-5-2. Pavlenka tra i pali, Veljkovic, Toprak, Friedl a formare il trio difensivo. In mediana Gebre Selassie e Agu agiranno sulle corsie laterali, mentre Bittencourt, Eggestein e Mohwald, giocheranno in mezzo. In avanti il tandem Rashica-Sargent.
LEGGI ANCHE: Lazio-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Osasuna-Eibar, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Arminia Bielefeld-Werder Brema è in programma domenica alle ore 18:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Arminia Bielefeld-Werder Brema si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): Ortega; Brunner, Van der Hoorn, Nilsson, Laursen; Doan, Kunze, Hartel, Yabo; Cordova, Klos.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Veljkovic, Toprak, Friedl; Gebre Selassie, Bittencourt, Eggestein, Mohwald, Agu; Rashica, Sargent
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…