Wolverhampton-Leicester è una partita della ventitreesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Boccata d’ossigeno nel turno infrasettimanale per il Wolverhampton, che battendo 2-1 l’Arsenal al Molineux ha messo fine ad una lunga serie di partite senza vittorie che durava da dicembre. I Wolves continuano a convincere poco sul piano del gioco, ma contro i Gunners hanno si sono visti piccoli progressi in entrambe le fasi, in particolare quella offensiva.
I gol sono stati comunque frutto di iniziative dei singoli, che agli arancioneri non mancano: senza Raul Jimenez, sono saliti in cattedra i due portoghesi Ruben Neves – autore del rigore che ha portato in vantaggio il Wolverhampton – e Joao Moutinho, che ha trafitto Leno con un bel tiro dalla distanza completando la rimonta sui londinesi. Grazie a questi tre punti Nuno Espirito Santo ha messo in salvo la panchina. La sua speranza, ora, è che i suoi possano dare continuità al successo sull’Arsenal, svoltando così una stagione fatta più di ombre che di luci.
Non sarà facile fare risultato contro la terza forza del campionato, il Leicester. I Foxes nell’ultimo turno hanno fatto bene anche senza il loro cannoniere, Jamie Vardy, andando a vincere 0-2 sul campo del Fulham grazie ai gol di Iheanacho e Justin.
In attesa di sapere se sia possibile riavere il suo giocatore-simbolo – sarà convocato e potrebbe giocare almeno uno spezzone contro il Wolverhampton – Brendan Rodgers non si farà sfuggire l’occasione di poter recuperare punti pesanti sulla capolista Manchester City, impegnata dopo poche ore nel big match di Anfield contro il Liverpool. A prescindere da come andrà a finire, la stagione dei Foxes rimane molto positiva al di là di ogni aspettativa.
Leggi anche: Tottenham-West Bromwich, Premier League: formazioni, pronostici
Wolverhampton-Leicester è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Vardy o meno, il Leicester è favorito contro il Wolverhampton, che in questo match non dovrebbe segnare nemmeno un gol.
WOLVERHAMPTON (4-2-3-1): Patricio; Semedo, Boly, Coady, Kilman; Moutinho, Neves; Traore, Podence, Neto; Willian Jose.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Justin; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy.
Questo contenuto è stato modificato 6 Febbraio 2021 18:38
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…