Osasuna-Eibar è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Osasuna-Eibar è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio “El Sadar” di Pamplona.
Sfida fondamentale in ottica salvezza quella che vedrà opposte Osasuna ed Eibar domenica a Pamplona. I padroni di casa cercheranno di effettuare il sorpasso in classifica ai danni degli avversari, ma arrivano alla gara con alcune importanti assenze. Mister Arrasate dovrà quindi fare di necessità virtù per far si che la propria squadra riesca a conquistare tre punti preziosissimi. Peserà senz’altro l’indisponibilità in attacco di Ante Budimir, autore di una doppietta nella vittoria contro il Granada di due settimane fa. In avanti dovrebbe quindi esserci Jonathan Calleri, affiancato da Roberto Torres e Ruben Garcia. Sulla mediana Javi Martinez, Moncayola e Oier, mentre la linea difensiva sarà formata da Nacho Vidal, David Garcia, Unai Garcia e Juan Cruz.
“Intensità” è invece la parola chiave utilizzata nella conferenza della vigilia dal tecnico delle Eibar, José Luis Mendilibar. La sua squadra avrà quindi bisogno della massima concentrazione per tornare a casa con un risultato positivo. Grandi speranze sono riposte soprattutto nelle qualità di Bryan Gil, astro nascente del calcio spagnolo. Non sarà della partita il portiere rigorista Marko Dmitrović, fermo ai box a causa di un infortunio muscolare. Il suo posto tra i pali verrà preso dal 32enne Yoel Rodríguez. In attacco confermata la coppia composta da Kike Garcia e dal giapponese Yoshinori Muto.
Osasuna-Eibar è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Osasuna-Eibar si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della gara non è da escludere un pareggio.
OSASUNA (4-3-3): Sergio Herrera; Nacho Vidal, David Garcia, Unai Garcia, Juan Cruz; Javi Martinez, Moncayola, Oier; Roberto Torres, Calleri, Ruben Garcia.
EIBAR (4-4-2): Yoel; Pozo, Oliveira, Bigas, Arbilla; Inui, Edu Exposito, Diop, Bryan Gil; Muto, Kike Garcia.
Questo contenuto è stato modificato 8 Febbraio 2021 12:39
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…