Brest-Bordeaux è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 13:00 allo stadio Francis-Le Blé di Brest: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Brest riceve il Bordeaux in questo lunch-match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue1. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in extremis rimediato sul campo dello Strasburgo nel turno infrasettimanale. Un punto importante che costituisce una base dalla quale ripartire dopo aver subìto 4 sconfitte consecutive. A parte il difensore Dénys Bain, il tecnico Olivier Dall’Oglio può contare su tutti i calciatori in organico. Presumibilmente scenderà in campo la stessa squadra di mercoledì sera. Larsonneur tra i pali, reparto arretrato composto da Brassier, Hérelle, Chardonnet e Pierre-Gabriel. A centrocampo agiranno Kase, Jean Lucas e Belkebla, mentre in avanti ci sarà il tridente formato da Philippoteaux, Honorat e Mounié.
Il Bordeaux vuole invece riscattarsi dopo due sconfitte di fila subìte contro Lione e Lille. L’obiettivo dei “Girondini” è quello di rilanciarsi verso posizioni di classifica più ambiziose. Con i soli Zerkane e Otavio in infermeria, anche Jean Louis-Gasset potrebbe variare poco o nulla rispetto alla formazione di metà settimana. Costil in porta, linea difensiva formata da Kwateng e Benito sulle fasce, Baysse e Koscielny al centro. In mediana Adli e Basic, con Oudin, Ben Arfa e Kalu, che invece supporteranno Hwang in attacco.
LEGGI ANCHE: Milan-Crotone, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Valencia, Liga: pronostici, probabili formazioni
Brest-Bordeaux è in programma domenica alle ore 13:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Brest-Bordeaux si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
BREST (4-3-3): Larsonneur; Brassier, Hérelle, Chardonnet, Pierre-Gabriel; Kase, Jean Lucas, Belkebla; Philippoteaux, Honorat, Mounié.
BORDEAUX (4-3-3): Costil; Kwateng, Baysse, Koscielny, Benito; Adli, Basic; Oudin, Ben Arfa, Hwang, Kalu.
Questo contenuto è stato modificato 6 Febbraio 2021 21:15
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…