I pronostici di venerdì 5 febbraio, ci sono anticipi di Serie A, B, Liga, Eredivisie, Bundesliga, si gioca in Championship e Zweite Liga.
I pronostici di venerdì 5 febbraio: ci sono anticipi di Serie A, Serie B, Eredivisie, Liga e Bundesliga.
In Italia si gioca Inter-Fiorentina, una partita molto importante per la squadra allenata da Antonio Conte che deve rifarsi dopo l’inatteso scivolone nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus.
Il “Franchi” recentemente è sempre stato un campo ostico per l’Inter, che non riesce ad espugnare dal febbraio 2014. La Fiorentina sta lanciando qualche timido segnale di risveglio, ha reagito dopo la figuraccia di Napoli e ha inanellato due risultati positivi contro Crotone (2-1) e Torino (1-1), due concorrenti per una salvezza che Prandelli sogna di raggiungere al più presto per consentire alla società di programmare la prossima stagione.
Contro i granata Ribery e compagni hanno concluso la gara in nove uomini per via delle espulsioni di Castrovilli e Milenkovic, assenze che potrebbero pesare tanto in un confronto già di per sé proibitivo contro i nerazzurri.
Leggi anche: Fiorentina-Inter, Serie A: pronostici e probabili formazioni
Il programma della ventiduesima giornata della Liga si aprirà con una sfida fondamentale in chiave salvezza che vedrà opposte Alaves e Valladolid.
Dopo aver conquistato il primo punto della gestione Abelardo, i padroni di casa cercheranno di sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria che manca dalla partita con l’Eibar disputata prima di Natale. Nella gara della settimana scorsa al “Coliseum” di Getafe, è finalmente arrivata qualche indicazione positiva che lascia spazio a una maggiore fiducia in vista del futuro.
In Bundesliga nel classico anticipo del venerdì a scendere in campo sarà il Bayern Monaco campione in carica contro l’ambizioso Hertha Berlino. L’arrivo di Khedira conferma la volontà della società di puntare in alto ma i risultati finora non sono stati all’altezza delle aspettativa. Pal Dardai è andato male all’esordio. Il giovane tecnico ungherese che ha preso il posto dell’esonerato Labbadia non è riuscito a dare la scossa alla sua nuova squadra, sconfitta 3-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte, al momento una delle formazioni più in forma della Bundesliga. La posizione di classifica dei berlinesi, intanto, diventa sempre più precaria.
Il quarto risultato negativo nelle ultime cinque partite ha fatto sprofondare Piatek e compagni al quartultimo posto, a pari punti con l’Arminia Bielefeld e in piena zona playout.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…