Pordenone-Vicenza è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pordenone-Vicenza è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pordenone in serie utile da due mesi, ma negli ultimi due match sono arrivati due pareggi. I friulani, perso Diaw finito al Monza, sono finiti all’ultimo posto valido per i playoff. Il Vicenza non vince da quattro turni e non è riuscito a regalare una gioia ai suoi tifosi nel derby col Venezia finito 0-0.
Tesser non può utilizzare Finotto, arrivato dal Monza convalescente. Tuttavia in difesa ritrova Berra e Camporese. In dubbio Mallamo. Ciurria e Vogliacco stanno meglio. Di Carlo, per Pordenone-Vicenza, disegna un centrocampo con Agazzi titolare. Dubbio Pontisso-Cinelli. Lanzafame, nuovo acquisto, oppure Meggiorini al fianco di Jallow. In porta c’è Perina.
Pordenone-Vicenza è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbedoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Squadre che amano attaccare e che probabilmente regaleranno qualche gol. Pordenone dotato di maggiore qualità e quindi favorito. Vicenza però sempre pericoloso.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Ciurria; Musiolik, Butic.
VICENZA (4-3-1-2): Perina; Bruscagin, Pasini, Padella, Barlocco; Zonta, Pontisso, Agazzi; Giacomelli; Meggiorini, Jallow.
Questo contenuto è stato modificato 5 Febbraio 2021 13:29
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…