Lione-Racing Strasburgo è una partita della ventiquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 19: pronostici e formazioni.
Lione-Racing Strasburgo è una partita della ventiquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 19: pronostici e formazioni.
Il Lione ambisce alla conquista del titolo nazionale: secondo in Ligue 1, si trova a due punti di distanza dal Lille capolista e ne ha uno di vantaggio rispetto al Paris Saint Germain, terzo in classifica. Attenzione anche al Monaco, situato in quarta posizione, a sei lunghezze dalla vetta.
Tra le quattro pretendenti alla vittoria finale, la squadra allenata da Rudi Garcia scenderà in campo per prima in questo weekend: sarà l’unica a giocare di sabato, avrà l’opportunità di mettere pressione alle proprie rivali e tenterà di salire almeno momentaneamente al comando, in attesa delle partite di domenica. Memphis Depay e compagni – che hanno appena battuto in rapida successione il Saint Etienne, il Bordeaux e il Dijon – inseguiranno il quarto successo consecutivo nell’arco di pochi giorni.
Dopo aver vissuto mesi difficilissimi, il Racing Strasburgo è prepotentemente tornato in corsa per la salvezza, grazie ad alcuni buoni risultati. La formazione guidata in panchina da Thierry Laurey è riuscita a guadagnare un discreto margine sulla zona retrocessione, ma ha recentemente ricominciato un po’ a deludere, collezionando due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato. La trasferta al Groupama Stadium, peraltro, si preannuncia ricca di insidie.
Il propositivo 4-3-3 del Lione potrebbe creare molti problemi agli ospiti, le cui possibilità di gestire con tranquillità la fase difensiva e di evitare una sconfitta non appaiono elevate.
Leggi anche: Lorient-Reims, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici
Lione-Racing Strasburgo è in programma sabato alle 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Lione potrebbe vincere e segnare più di un gol.
LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Diomandé, Cornet; Paquetá, Guimaraes, Aouar; Kadewere, Depay, Toko Ekambi.
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…