Levante-Granada è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Levante-Granada è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio “Ciutat di Valencia” a Valencia.
Dopo la storica qualificazione alle semifinali della Coppa del Re ottenuta martedì, il Levante ospita il Granada nella ventiduesima giornata della Liga. Un periodo davvero d’oro per i padroni casa che hanno iniziato il 2021 con la quinta ingranata, facendo enormi passi in avanti verso la salvezza. Il merito va dato soprattutto al tecnico Paco Lopez, capace non solo di dare una buona organizzazione di gioco alla squadra, ma anche di trasmettergli grinta, carattere e voglia di “non morire mai” durante le partite. Per quanto riguarda la formazione, i dubbi maggiori sono sempre a centrocampo, viste le assenza di Campana, Vuckevic e De Frutos. Probabile che il reparto sia composto quindi da Melero, Malsa, Radoja e Moraes. In avanti la coppia formata da Sergio Leon e Roger, eroe della sfida contro il Villarreal grazie al gol siglato alla fine dei tempi supplementari.
Il Granada, viceversa, è reduce dall’eliminazione in Coppa subìta ad opera del Barcellona. Al termine di una gara emozionante e ricca di colpi di scena, conclusasi anch’essa ai tempi supplementari, la squadra allenata da Diego Martinez ha dovuto però cedere il passo ai catalani, usciti vincenti dal “Los Carmenes” per 5-3. Il Granada è chiamato quindi al pronto riscatto e punterà a conquistare un successo che manca da tre turni di campionato. Scelte obbligate da parte di Martinez, viste le assenze di alcuni uomini chiave come Yangel Herrera, Gonalons e Luis Milla. In mediana agiranno Montoro, Fede Vico ed Eteki. In avanti il tridente composto da Machis, Luis Suarez e Kenedy.
Levante-Granada è in programma sabato alle ore 14:00 Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Vista le rispettive fatiche di Coppa la stanchezza potrebbe condizionare la partita. Non è da escludere un pareggio.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Postigo, O. Duarte, Clerc; Melero, Malsa, Radoja, Morales; Roger, Leon.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Domingos Duarte, Vallejo, Neva; Montoro, Fede Vico, Eteki; Kenedy, Luis Suarez, Machis.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…